Samp - Milan: 10 settembre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
La formazione del Milan dopo il KO di Origi

Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Saelemaekers, Cdk, Leao; Giroud. All. Pioli
A questo punto credo che CDK giocherà trequartista per una 60ina di minuti e poi lo sposterà punta al posto di Giroud (se si fa male lui siamo spacciati). Non so quanta fiducia abbia Pioli in Lazetic...
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,121
Reaction score
2,216
A questo punto credo che CDK giocherà trequartista per una 60ina di minuti e poi lo sposterà punta al posto di Giroud (se si fa male lui siamo spacciati). Non so quanta fiducia abbia Pioli in Lazetic...

Lazetic bisogna provarlo mi sa. Rischiamo di non passare i gironi della cl per troppa stanchezza
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,659
Reaction score
2,498
Lazetic bisogna provarlo mi sa. Rischiamo di non passare i gironi della cl per troppa stanchezza
Non penso sia convocato, la roba della stanchezza no, non siamo mica gli unici in Europa con infortuni, non vale come scusa. Gli unici che hanno giocato sempre sono Theo, Tomori e Leao: per il primo non si fida della riserva (o lui ne ha per giocare sempre), il secondo riposa oggi in teoria e per il terzo è il discorso di Rebic. Giroud ha giocato niente le prime due che gli abbassano il minutaggio, poi comunque lo sostituisce sempre a una certa (a parte Bologna).
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Nel secondo tempo dobbiamo far rifiatare Leao (dentro Diaz), CDK (dentro Adli), Giroud (dentro messias), Theo (dentro Dest), Tonali (dentro Benna).

Speriamo il risultato si metta bene, ma è una squadra molto ostica la Samp quest’anno.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,121
Reaction score
2,216
Prepariamoci a discutere dei futuri certi infortuni a Leao e Giroud, visto che le loro riserve sono due signorine

Qui dentro pensano che sono dei cyborg e possono giocare ogni 2 giorni senza batter ciglio. Perché le squadre di Premier lo fanno in bundes lo fanno. Questi non conoscono però le seconde squadre giovanili che hanno la. Se si infortuna un titolare magari scoprono un giovane. Noi siamo nella melma.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Prepariamoci a discutere dei futuri certi infortuni a Leao e Giroud, visto che le loro riserve sono due signorine

Purtroppo le loro riserve si sono rilevate di cristallo, ma anche in altre zone non siamo messi meglio: Per Tonali (e Bennacer) non abbiamo un alternativa credibile. Con Dest, per fortuna, abbiamo preso un giocatore che puo essere l'alternativa sia a Calabria che a Theo
D'altra parte...ora abbiamo tre trequartisti per un posto.

Urge inserire Adli (centrocampo a 3?) e Vranckx.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,844
Reaction score
1,977
La formazione del Milan dopo il KO di Origi

Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Saelemaekers, Cdk, Leao; Giroud. All. Pioli

Essere purgati dal Maestro Giampaolo è una cosa che il mio cervello non può nemmeno immaginare, quindi chiunque giochi cerchiamo di chiudere questa pratica, per favore. E occhio a Gabbiadini che è già rientrato segnando e a parer mio è il più pericoloso là dentro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,218
Reaction score
3,873
Non penso sia convocato, la roba della stanchezza no, non siamo mica gli unici in Europa con infortuni, non vale come scusa. Gli unici che hanno giocato sempre sono Theo, Tomori e Leao: per il primo non si fida della riserva (o lui ne ha per giocare sempre), il secondo riposa oggi in teoria e per il terzo è il discorso di Rebic. Giroud ha giocato niente le prime due che gli abbassano il minutaggio, poi comunque lo sostituisce sempre a una certa (a parte Bologna).
Infatti, non è partito per Genova
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
La formazione del Milan dopo il KO di Origi

Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Saelemaekers, Cdk, Leao; Giroud. All. Pioli
In situazioni come queste, ci si dovrebbe inventare qualcosa di nuovo. Una "genialata".

Dek ha il fisico per giocare centravanti, falso nove, ne ha pure l'esperienza al Bruges. Con Adli alle sue spalle, avremmo la qualità per palleggiare alti e tentare le imbucate per gli inserimenti.
Ne parlo seppur consapevole che non lo vedremo mai, ma è giusto considerare che di alternative, con i giocatori a disposizione, volendo non essere troppo rigidi nelle proprie convinzioni, se ne possono trovare.
 
Ultima modifica:
Alto
head>