Samardzic - Milan: summit. Fofana: il Monaco non molla. Rios...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,204
Come riportato dalla GDS, il Milan per Fofana ha offerto sui 15 mln (per Sky 12 + bonus come riferito) e non alzerà più l'offerta considerato il contratto in scadenza nel 2025. Il Monaco però non molla e continua a chiedere cifre alte. Per questo il club rossonero guarda anche altrove. Fissato un summit col padre di Samardzic a Casa Milan, la prossima settimana. Pronta offerta all'Udinese sui 15 mln di euro.

Tuttosport:
il Milan ha l'accordo con Fofana va trovato quello col Monaco che continua a chiedere sui 25 mln. Il Milan è fermo a 15. Si tratta. Le alternative portano a Rios (valutato 30 mln) e a Samardzic con l'Udinese che ne chiede sui 25. Può essere un'alternativa a Reijnders e a Loftus.

252efb68-2529-4254-ba7b-36bb1b05d871

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,204
Tuttosport: il Milan ha l'accordo con Fofana va trovato quello col Monaco che continua a chiedere sui 25 mln. Il Milan è fermo a 15. Si tratta. Le alternative portano a Rios (valutato 30 mln) e a Samardzic con l'Udinese che ne chiede sui 25. Può essere un'alternativa a Reijnders e a Loftus.

Reaction score
34,582
Bisogna prendere come modello il centrocampo della spagna se davvero vogliamo giocare con un centrocampo a 3 , due esterni e una punta.

In mezzo al campo quindi servono il professore di turno, l'incursore, il trequartista.
Rodri, ruiz , olmo.

Non ci sarà mai dominio del gioco e del campo senza dominio in mezzo al campo e oggi in italia il centrocampo più forte ce l'ha l'inter.

Lo scorso anno di questi tempi si parlava di dominio mentre si puntava su krunic.
Roba da ritiro del patentino di dirigente/allenatore.
Andate a trovare il professore del centrocampo , innanzitutto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Come riportato dalla GDS, il Milan per Fofana ha offerto sui 15 mln (per Sky 12 + bonus come riferito) e non alzerà più l'offerta considerato il contratto in scadenza nel 2025. Il Monaco però non molla e continua a chiedere cifre alte. Per questo il club rossonero guarda anche altrove. Fissato un summit col padre di Samardzic a Casa Milan, la prossima settimana. Pronta offerta all'Udinese sui 15 mln di euro.

Tuttosport:
il Milan ha l'accordo con Fofana va trovato quello col Monaco che continua a chiedere sui 25 mln. Il Milan è fermo a 15. Si tratta. Le alternative portano a Rios (valutato 30 mln) e a Samardzic con l'Udinese che ne chiede sui 25. Può essere un'alternativa a Reijnders e a Loftus.

Tutte le trattative del Milan sono così. Il Milan offre una decina di milioni di meno o per il cartellino, o per lo stipendio o per commissioni. La trattativa si inceppa e per settimane leggiamo che il Milan offre sempre la stessa identica cifra. Quanto va avanti questa tiritera per Fofana? La stessa identica cosa che per Zirkzee, continuiamo a offrire molto meno di quanto richiesto. Se loro chiedono 25 puoi provare a spuntare per 20-22,5 mln, non per 15. Per Pavlovic medesimi problemi, come per Emerson Royal. Infatti ad oggi siamo gli unici (insieme a Empoli e Torino) a non aver fatto neanche un movimento in entrata.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
Non vorrei essere negativo.....ma non credo che arriverà nessuno dei due.....non ho nulla per dirlo. Sensazioni.....il monaco non ha bisogno di vendere......e l'udinese è sempre stata una bottega carissima per noi......

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053

Tuttosport:

Ma Samardzic lo vorrebbero prendere per giocare dove esattamente?

A volte mi sembra che i giocatori proprio non li conosciamo neanche, che venga fatto tutto a caso.

Samardzic ha fatto tanti alti e bassi in questi anni all'Udinese. Ha fatto panchina anche l'anno scorso. Come centrocampista è sempre sembrato talentuoso ma tremendamente discontinuo, sia nel tempo che all'interno della stessa partita, dove si addormenta e sparisce. I vari allenatori ci hanno puntato forte all'inizio, poi sempre meno finendo anche per fare panchina, all'Udinese.

Dopo mesi dove ha fatto fatica anche a giocare titolare, l'anno scorso ha chiuso alla grande quando Cannavaro ha cambiato modulo passando al 3421 dove lui ha giocato mezzapunta, partendo da destra. Ora mi chiedo, ma nel nostro 4231 esattamente dove penserebbero di farlo giocare???

Su Fofana detto e ridetto. E' un giocatore mediocre, fisico corsa e poi poco altro. Pero è meglio del nulla cosmico che abbiamo oggi a centrocampo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Non vorrei essere negativo.....ma non credo che arriverà nessuno dei due.....non ho nulla per dirlo. Sensazioni.....il monaco non ha bisogno di vendere......e l'udinese è sempre stata una bottega carissima per noi......
Il Monaco non ha bisogno di vendere ma il giocatore è in scadenza, o fanno come abbiamo fatto noi con Kessie/Donnarumma/Cialanoglu/Romagnoli e se lo tengono per poi perderlo gratis fra qualche mese, o lo vendono per guadagnarci qualcosa ma a un prezzo inferiore del normale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto