Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Noto che Samardzic è già meglio di qualsiasi acquisto del Milan per postulato dopo la prima stagione da titolare nell'Udinese. Magari lo diventerà, però un minimo. XD
Invece sembra che ogni acquisto che fanno comprino tutti fenomeni a sentire tanta gente sul forum. Questo qui non è neanche titolare nell'udinese però sembra abbiano comprato De Bruyne
Giocatore con margine, buono per farlo ruotare attualmente, però devono farlo giocare, sennò fa la fine di Asslani, mi è piaciuto più questo colpo rispetto a Frattesi.
In che senso intelligente? Non hanno portieri, han perso due attaccanti e Skriniar e, nella loro situazione, mettono oltre 50 milioni a centrocampo dove erano piuttosto coperti?
Noi scommettiamo sui nuovi, loro scommettono su un'altra stagione top di acerbi e Darmian.
1 da titolare, quella prima non ha fatto manco 1000 minuti. Non ho detto che sia scarso, ma leggo già iperboli assurde, contando che Frattesi è un altro per postulato che è un fenomeno a quanto pare.
1 da titolare, quella prima non ha fatto manco 1000 minuti. Non ho detto che sia scarso, ma leggo già iperboli assurde, contando che Frattesi è un altro per postulato che è un fenomeno a quanto pare.
Tutti quelli che vengono dal Sassuolo hanno sta aura attorno del fenomeno predestinato, poi vai a stringere e sono tutte delle mezze seghe, come i vari Politano, Defrel che ha fatto defecare nella Roma, Scamacca, Raspadori che fa il panchinaro, Locatelli, Boga eccetera.