Samardzic all'Inter per 25m + Fabbian

Reaction score
21,280
Noto che Samardzic è già meglio di qualsiasi acquisto del Milan per postulato dopo la prima stagione da titolare nell'Udinese. Magari lo diventerà, però un minimo. XD

2 stagioni ;)
E comunque è sempre stato uno dei giocatori che qui dentro in tanti avrebbero voluto vedere al Milan.

Non è che se ora lo dovesse prendere l'inter di colpo diventa un giocatoricchio eh :asd:

JDT

Well-known member
Reaction score
879
Giocatore con margine, buono per farlo ruotare attualmente, però devono farlo giocare, sennò fa la fine di Asslani, mi è piaciuto più questo colpo rispetto a Frattesi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Acquistone, purtroppo..

L?inter sta facendo un mercato intelligente, decisamente meglio del nostro
In che senso intelligente? Non hanno portieri, han perso due attaccanti e Skriniar e, nella loro situazione, mettono oltre 50 milioni a centrocampo dove erano piuttosto coperti?
Noi scommettiamo sui nuovi, loro scommettono su un'altra stagione top di acerbi e Darmian.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
2 stagioni ;)
E comunque è sempre stato uno dei giocatori che qui dentro in tanti avrebbero voluto vedere al Milan.

Non è che se ora lo dovesse prendere l'inter di colpo diventa un giocatoricchio eh :asd:
1 da titolare, quella prima non ha fatto manco 1000 minuti. Non ho detto che sia scarso, ma leggo già iperboli assurde, contando che Frattesi è un altro per postulato che è un fenomeno a quanto pare.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,060
1 da titolare, quella prima non ha fatto manco 1000 minuti. Non ho detto che sia scarso, ma leggo già iperboli assurde, contando che Frattesi è un altro per postulato che è un fenomeno a quanto pare.
Tutti quelli che vengono dal Sassuolo hanno sta aura attorno del fenomeno predestinato, poi vai a stringere e sono tutte delle mezze seghe, come i vari Politano, Defrel che ha fatto defecare nella Roma, Scamacca, Raspadori che fa il panchinaro, Locatelli, Boga eccetera.

Alto