Salvini vs Schlein: "Parli solo di canne e tasse"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,700
Botta e risposta via social

Salvini commenta la campagna elettorale di Schlein:

"Più tasse e più canne, le priorità del PD per aiutare gli Italiani.
Si ride o si piange?”

Schlein risponde:

"Noi intanto ci preoccupiamo di non far ridere le mafie.
La legalizzazione della cannabis sottrae terreno alla criminalità organizzata, mentre alzare il tetto al contante e smantellare il codice appalti la agevola.
Son scelte"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,700
magari parlasse solo di quello, sarebbe quasi digeribile...purtroppo è un soggetto pericoloso, dalla fucina di talenti di Bologna che ha partorito persino le sardine

Reaction score
21,323

Si ride o si piange?”

Schlein risponde:

La legalizzazione della cannabis sottrae terreno alla criminalità organizzata, mentre alzare il tetto al contante e smantellare il codice appalti la agevola.
Son scelte"

Alla fine Salvino ha fatto la sua mossa per tentare di far guadagnare qualche voto a questa deviata :asd:
Se dovesse vincere lei sarebbe un bene. Per l'Italia intendo, dal momento che il PD con lei al comando affogherebbe in una pozzanghera

Andris

Senior Member
Reaction score
15,700
Alla fine Salvino ha fatto la sua mossa per tentare di far guadagnare qualche voto a questa deviata :asd:
Se dovesse vincere lei sarebbe un bene. Per l'Italia intendo, dal momento che il PD con lei al comando affogherebbe in una pozzanghera
tutti i sondaggi danno ampiamente vincente Bonaccini

il problema è che avendo lavorato insieme a Bologna, non vorrei che le dia un ruolo comunque rilevante

sicuramente perderebbe ovunque, tuttavia introdurrebbe nel dibattito politico una serie di questioni che sappiamo bene come va a finire e quindi meglio stia più lontano possibile dalla visibilità

faccia a Bologna i suoi esperimenti sociali

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,840
Ho notato che Salvini sta tornando a ruggire, dopo il voto contro di FDI sui migranti. Stasera sarà dalla Gruber e non sarà facile, perchè la sinistroide di Bilderberg le tenterà tutte. Se ne esce indenne, sarà un grande risultato. Caduta di governo in vista?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,531
tutti i sondaggi danno ampiamente vincente Bonaccini

il problema è che avendo lavorato insieme a Bologna, non vorrei che le dia un ruolo comunque rilevante

sicuramente perderebbe ovunque, tuttavia introdurrebbe nel dibattito politico una serie di questioni che sappiamo bene come va a finire e quindi meglio stia più lontano possibile dalla visibilità

faccia a Bologna i suoi esperimenti sociali

Eh già, vincerà Bonaccini al 100% ma la lesbokippata (copyright Admin) avrà ruolo dominante nella sua segreteria.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ho notato che Salvini sta tornando a ruggire, dopo il voto contro di FDI sui migranti. Stasera sarà dalla Gruber e non sarà facile, perchè la sinistroide di Bilderberg le tenterà tutte. Se ne esce indenne, sarà un grande risultato. Caduta di governo in vista?
Onestamente non penso, anche perchè se fa cadere un governo totalmente di destra si tirerà addosso le ire di tutti e probabilmente scomparirà dalla scena politica italiana e tutti i voti della lega andranno alla meloni, se si vuol suicidare politicamente faccia pure, ma non penso sia così stupido fino a questo punto

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,840
Onestamente non penso, anche perchè se fa cadere un governo totalmente di destra si tirerà addosso le ire di tutti e probabilmente scomparirà dalla scena politica italiana e tutti i voti della lega andranno alla meloni, se si vuol suicidare politicamente faccia pure, ma non penso sia così stupido fino a questo punto
Dipende se la Meloni calerà di popolarità e se avrà veramente intenzione di mandare Draghi al quirinale (per me il presidenzialismo, poi diventato semipresidenzialismo, tanto decantato, avrà dietro questa truffa, Draghi tornerà a governare da pdr con Meloni primo ministro come in Francia).

Reaction score
14,301

Si ride o si piange?”

Schlein risponde:

Son scelte"

scusate ma la legalizzazione delle droghe leggere era il cavallo di battaglia della lega che ha raccolto anche le firme...
ora critica il pd che invece era quello contrario???

ma chissà perchè lo vogliono fare sempre quelli all'opposizione e mai quelli al governo.

comunque se lo presentano in campagna elettorale li voto, me ne sbatto di chi sono.

Alto