Salvini:"Serve uno al posto di Tonali.Rimpiango il limite dei tre stranieri"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
4,983
A Matteo Salvini on sta piacendo questo Milan sembra meno italiano e più internazionale

Ecco la sue dichiarazioni All’AGI: “Mi aspetto che comprino qualcuno, perché se vendi Tonali qualcuno devi prendere al suo posto. Rimpiango il limite dei tre stranieri in campo.”

livestrong

Junior Member
Reaction score
1,508
A Matteo Salvini on sta piacendo questo Milan sembra meno italiano e più internazionale

Ecco la sue dichiarazioni All’AGI: “Mi aspetto che comprino qualcuno, perché se vendi Tonali qualcuno devi prendere al suo posto. Rimpiango il limite dei tre stranieri in campo.”
Mi tocca pure la sciagura di tifare la stessa squadra di questo essere...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
12,779

lui, il cognatino, la russa e altri se le tirano addosso le critiche :asd:
Poi preferirei il limite di 3 cessi in rosa piuttosto che di stranieri

Ultima modifica:
Reaction score
22,497

Come si può rimpiangere una legge anacronistica?

Ci sarebbero però sempre i mezzi e gli strumenti per premiare chi valorizza i giocatori del paese.
Basterebbe volerlo...

Ma il paese del brand e del sistema ha altro a cui pensare...

Reaction score
14,110

riesce ad aver torto anche quando può aver ragione.
ne han presi 3 al suo posto ahahah

Giek

Junior Member
Reaction score
1,298
Forse tre è poco. Cinque potrebbe essere un buon compromesso.
Anche perché ormai dall’estero arrivano solo mezzi bidoni o scarti.
Meglio provare a far ripartire il movimento calcio italiano.
Con questo limite, gioco forza, il prezzo dei calciatori italiani sarebbe destinato a scendere.

Peccato davvero che anche il Milan si stia trasformando in una babele

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,150

Solo con questa affermazione dimostra di capirne più del 99% dei giornalisti e tifosi.
Ad oggi ci manca in rosa un mediano con quelle caratteristiche.

Reaction score
2,242
Forse tre è poco. Cinque potrebbe essere un buon compromesso.
Anche perché ormai dall’estero arrivano solo mezzi bidoni o scarti.
Meglio provare a far ripartire il movimento calcio italiano.
Con questo limite, gioco forza, il prezzo dei calciatori italiani sarebbe destinato a scendere.

Peccato davvero che anche il Milan si stia trasformando in una babele
il problema è che se metti una legge che limita gli stranieri "cosi de botto" avresti una impennata dei cartellini degli italiani visto che sono pochi quelli buoni, quindi si finirebbe per strapagare i cessi italiani con la felicità dei sassuoli vari

Giek

Junior Member
Reaction score
1,298
il problema è che se metti una legge che limita gli stranieri "cosi de botto" avresti una impennata dei cartellini degli italiani visto che sono pochi quelli buoni, quindi si finirebbe per strapagare i cessi italiani con la felicità dei sassuoli vari
Non di colpo.
Entro ad esempio il 2030, una cosa del genere

Reaction score
2,242
Non di colpo.
Entro ad esempio il 2030, una cosa del genere
, amesso che nascano oggi bambini italiani che poi si dedicheranno al calcio e diventeranno ottimi giocatori di serie a nel 2030 avrebbero appena 7 anni. Hanno distrutto il calcio in italia, di certo non risolvi la situazione introducendo il limite per gli stranieri come vorrebbe quel depensante di salvini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>