Salvini sarà processato

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Si sono concluse le intenzioni di voto al Senato in un'atmosfera surreale con i banchi del governo vuoti,per cui è chiaro che a votare no sarà il centro-destra mentre sì del centro-sinistra più M5s che insieme hanno la maggioranza.
Dunque Salvini sarà processato,nonostante l'arringa difensiva dell'avvocato Bongiorno

Mika

Senior Member
Reaction score
10,261
Si sono concluse le intenzioni di voto al Senato in un'atmosfera surreale con i banchi del governo vuoti,per cui è chiaro che a votare no sarà il centro-destra mentre sì del centro-sinistra più M5s che insieme hanno la maggioranza.
Dunque Salvini sarà processato,nonostante l'arringa difensiva dell'avvocato Bongiorno

Mi spiegate seriamente perché Salvini sarà processato? Non sto trollando, ancora io non l'ho capito. Ha violato qualche cosa?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Bonino: "Ridicolo richiamare articolo 52,perchè 135 migranti e una nave della guardia costiera non sono un attacco allo stato da cui proteggersi"

Casini: "Colleghi,la ruota gira e potrebbe toccare pure a Zingaretti o altri. Salvini non deve andare a processo"

ovazione dell'aula per lui

Salvini: "Mai avrei mandato leader sinistra a processo"

esce subito per avere tutte le interviste al tg di pranzo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,261
così dice chi lo accusa,verrà stabilito in tribunale dunque.
non avrebbe dovuto tenere in mare la nave con le persone a bordo

Ma non c'erano i porti chiusi? Ma la nave non poteva andare altrove invece di stare ferma due settimane al largo di Lampedusa? Ma un Ministro degli Interni non può decidere di non fare entrare una nave? Se non può che ci sta a fare? Un altra domanda, ma è stata processata la tedesca che ha speronato due motoscafi della GDF rompendo il blocco? (PS: ce la voglio vedere se lo faceva con motoscafi militari russi come andava a finire). No chiedo perché mi sa che si sta esagerando. Domani io sfondo un posto di blocco e non mi fanno nulla?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Ma non c'erano i porti chiusi? Ma la nave non poteva andare altrove invece di stare ferma due settimane al largo di Lampedusa? Ma un Ministro degli Interni non può decidere di non fare entrare una nave? Se non può che ci sta a fare? Un altra domanda, ma è stata processata la tedesca che ha speronato due motoscafi della GDF rompendo il blocco? (PS: ce la voglio vedere se lo faceva con motoscafi militari russi come andava a finire). No chiedo perché mi sa che si sta esagerando. Domani io sfondo un posto di blocco e non mi fanno nulla?

per ora è libera in quanto le hanno riconosciuto la motivazione umanitaria,cioè ha forzato per aiutare delle persone.
comunque è ancora lunga per lei,ha tre diverse accuse da cui difendersi

Reaction score
12,648
Bonino: "Ridicolo richiamare articolo 52,perchè 135 migranti e una nave della guardia costiera non sono un attacco allo stato da cui proteggersi"

Casini: "Colleghi,la ruota gira e potrebbe toccare pure a Zingaretti o altri. Salvini non deve andare a processo"

ovazione dell'aula per lui

Discorsi delicati, lasciamo fare alla legge il suo corso.

Quello che dice Casini, mi fa schifo e mi fanno schifo quelli che fanno l' ovazione.

Poteva dire che Salvini è innocente o colpevole, ma che è ? non mandi uno a processo perchè la prossima volta potrebbe toccare a te?

Ma che ca..zo di ragionamento è?

Una cosa o è giusta o sbagliata, punto.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,261
per ora è libera in quanto le hanno riconosciuto la motivazione umanitaria,cioè ha forzato per aiutare delle persone.
comunque è ancora lunga per lei,ha tre diverse accuse da cui difendersi

Per fortuna che i finanzieri in quei motoscafi non si sono fatti male... altrimenti... avevo letto che simpatizzanti di sinistra avevano donato loro tipo un milione di euro per pagarsi gli avvocati, era una cavolata?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Discorsi delicati, lasciamo fare alla legge il suo corso.

Quello che dice Casini, mi fa schifo e mi fanno schifo quelli che fanno l' ovazione.

Poteva dire che Salvini è innocente o colpevole, ma che è ? non mandi uno a processo perchè la prossima volta potrebbe toccare a te?

Ma che ca..zo di ragionamento è?

Una cosa o è giusta o sbagliata, punto.

guarda,penso che in molti lì votino per questione ad personam purtroppo.
ricordo in passato dei voti con autorizzazione negata per cose ben peggiori.

comunque Casini vuole dire che per lui la magistratura non dovrebbe stravolgere la politica voluta dagli elettori,più o meno quello che diceva Berlusconi ogni volta.

Alto