Salvini: "San Siro diventi un museo o centro concerti"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,725
L'intervento di Matteo Salvini a Lady Radio:

"San Siro? Serve un nuovo stadio ma non solo a Milano, anche in tante altre città. San Siro per quel che mi riguarda può restare su, ma come museo o centro concerti. Sono stufo di utilizzare migliaia di uomini in divisa di domenica in domenica perché sono stadi vecchi. Stiamo lavorando a una legge per facilitare la costruzione di nuovi impianti.

Il Milan? No, non ne parlo. Dopo il derby e la squallida partita contro la Samp, lasciamo stare."

Reaction score
104

"San Siro? Serve un nuovo stadio ma non solo a Milano, anche in tante altre città. San Siro per quel che mi riguarda può restare su, ma come museo o centro concerti. Sono stufo di utilizzare migliaia di uomini in divisa di domenica in domenica perché sono stadi vecchi. Stiamo lavorando a una legge per facilitare la costruzione di nuovi impianti.

Il Milan? No, non ne parlo. Dopo il derby e la squallida partita contro la Samp, lasciamo stare."

Il comune non e' in grado di gestire da solo San siro con 6 concerti all'anno , curioso di vedere che fine fara' .

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,856
Il comune non e' in grado di gestire da solo San siro con 6 concerti all'anno , curioso di vedere che fine fara' .

E allora deve pagare il Milan per tenere in piedi un carrozzone che non ti fa guadagnare nulla ?
Giusto mio malgrado abbatterlo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,091
Guerra psicologica a Sala. Alle nostre condizioni o ti gestisci un mausoleo.

Reaction score
865

Sala lo venderà ai cuginastri... che è quello che voleva lui e che voleva il cinese.

Noi ci faremo un nuovo stadio in altra zona, spero da non meno di 70mila posti e che sia uno stadio da favola con all'interno casa Milan ecc. ecc.

Reaction score
1,118
È già un museo, non vede che belle mummie vengono esposte al pubblico sabato e domenica?

Reaction score
595

Non ci aveva pensato nessuno.

Alto