Salvini: riapriamo subito le chiese per celebrare Pasqua

Andris

Senior Member
Reaction score
15,432
a prima mattina le parrocchie sono quasi vuote,quindi si potrebbe pure fare.
il problema è che così andrebbero tutti e quindi come non detto,non si può celebrare messa in queste condizioni ed è stato il Vaticano stesso a comprenderlo.
per le preghiere non è necessario stare in chiesa e i preti si sono attivati con momenti di diretta social

Reaction score
1,796
Questa è stata un uscita fuori luogo. Come se servisse a qualcosa

Reaction score
171
Ma perchè bisogna fare un'ennesima eccezione a questa quarantena che già non segue nessuno? Bisogna per forza andare in chiesa per pregare ecc.? Se non si va in chiesa per qualche mese per salvaguardare la propria salute e quella dei propri cari, Dio si offende? Seriamente, se mi sapete dare una risposta seria, perchè io ho sempre saputo che non fosse importante dove si manifesta la propria fede. Poi se la gente ci vuole andare perchè si sente obbligata, ne prendo atto.

juventino

New member
Reaction score
68
Nel disastro di questo paese e della definitiva perdita di credibilità di un’intera classe politica e dirigente è responsabile anche un’opposizione assolutamente incapace di prendere sul serio un momento drammatico come questo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,224
Nel disastro di questo paese e della definitiva perdita di credibilità di un’intera classe politica e dirigente è responsabile anche un’opposizione assolutamente incapace di prendere sul serio un momento drammatico come questo.

Assolutamente sì. Parlo in generale, senza considerare questo caso che non mi sembra poi così scandaloso.

Opposizione in generale debolissima e sconclusionata.
Altro che fascionazisti hitleriani... vere e proprie pappe molli.

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Si vede che se la sta facendo con Renzi, spara le stesse minchiate del bomba.

Alto