Salvini: riapriamo subito le chiese per celebrare Pasqua

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Salvini a SkyTg24 :” la scienza da sola non basta e serve il signore. Riapriamo la chiese per Pasqua e mandiamo la gente a pregare. Solo così se ne uscirà “

"Sostengo la richieste di coloro che dicono di poter entrare in chiesa, seppur ordinatamente, con le distanze di sicurezza, per la messa di Pasqua, magari un po' alla volta, in quattro o cinque. Rispettando le distanze, in numero limitato: la Pasqua per milioni di italiani può essere un momento di speranza"
Si può andare dal tabaccaio perché senza sigarette non si sta, per molti è fondamentale anche la cura dell`anima oltre alla cura del corpo. C'è un appello mandato ai vescovi di poter permettere a chi crede, rispettando le distanze, con mascherine e guanti e in numero limitato, di entrare nelle chiese, come si entra in numero limitato nei supermercati. La Santa Pasqua la resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, per milioni di italiani può essere un momento di speranza da vivere.
Appelliamoci al cuore immacolato di Maria."
 
Ultima modifica di un moderatore:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E questo è tutto :fuma:

A me pare proprio disperato e cerca di uscire dal cono d’ombra dov’è entrato facendo sparate per mononeuroni.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,915
E questo è tutto :fuma:

A me pare proprio disperato e cerca di uscire dal cono d’ombra dov’è entrato facendo sparate per mononeuroni.

Sai, mi dà tanto l'idea di un thread di rivalsa per l'episodio Pizzarotti.

Se ti sembra paragonabile quanto propagandato dai due ultimamente, fai te. Uno dice di andare in chiesa, l'altro con la scusa dell'antifascismo di 100 anni fa, applica fascismo anche peggiore.

Scusa, ma stai sbattendo la testa su un muro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sai, mi dà tanto l'idea di un thread di rivalsa per l'episodio Pizzarotti.

Se ti sembra paragonabile quanto propagandato dai due ultimamente, fai te. Uno dice di andare in chiesa, l'altro con la scusa dell'antifascismo di 100 anni fa, applica fascismo anche peggiore.

Scusa, ma stai sbattendo la testa su un muro.

Rivalsa ? Guarda che io non tifo per nessuno.
Il felpa ha detto l ennesima cavolata che denota la pochezza di ogni sua parola.

Pozzarotti è un Co****e di dimensioni bibliche, pensa al fascismo di 50anni fa.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Sai, mi dà tanto l'idea di un thread di rivalsa per l'episodio Pizzarotti.

Se ti sembra paragonabile quanto propagandato dai due ultimamente, fai te. Uno dice di andare in chiesa, l'altro con la scusa dell'antifascismo di 100 anni fa, applica fascismo anche peggiore.

Scusa, ma stai sbattendo la testa su un muro.

.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,915
Rivalsa ? Guarda che io non tifo per nessuno.
Il felpa ha detto l ennesima cavolata che denota la pochezza di ogni sua parola.

Pozzarotti è un Co****e di dimensioni bibliche, pensa al fascismo di 50anni fa.

Il felpa ha detto una minchiata, e ne dice tante, invalidando purtroppo quelle che (eventualmente) dice giuste. Non esiste nessuna difficoltà a riconoscere questo.

Io credo che quanto detto dal c0j0ne ex-5s sia di gravità ben più rilevante. Se poi mi assicuri che non c'entra ASSOLUTAMENTE niente, ti voglio credere in quanto milanista. Fine OT.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Ho letto che ha dichiarato: ""Ci avviciniamo alla Santa Pasqua e occorre anche la protezione del Cuore Immacolato di Maria"

Che pena, ancora con sto cuore di Maria
 
Alto
head>