- Reaction score
- 9,460
Ma se è appena andato contro l'Inter in quello che ha detto, e il voto di un interista vale quanto quello di un milanista.Salvini dice le cose che vanno per la maggiore tra i tifosi semplicemente per accaparrarsi simpatia e consenso. Se domani la maggioranza dei tifosi stesse con la proprietà, pure lui farebbe dichiarazioni a favore della società.
Una persona simile non ha morale e merita dileggio sempre e comunque, anche quando dice le cose che pensiamo noi.
Basta vedere tutti i lecchini che ora hanno fatto la svolta a 360 gradi, tra chi insultava maldini e i tifosi più critici, ora hanno cambiato idea all'improvviso...
Questo cose a me danno veramente fastidio anche se danno risonanza a messaggi giusti. E' più forte di me, con le banderuole non riesco a stare e mi provocano sempre un senso di schifo.
Per me quando parla di Milan lo fa da tifoso e non da politico, e ripeto che io di politica non mi interesso, seguo più le vicende americane che quelle italiane perchè mi annoiano e non voto da una decina d'anni.