Salvini:"Quando è andato via Suso ho stappato una Fanta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,790
Matteo Salvini al Corsera sul Milan, su Ibra e sull'addio di Suso:"Ibra? Ha subito dato la sveglia a una squadra dormiente e sognante: quando è partito Suso ho stappato una Fanta, non se ne poteva più. Però, una volta il Milan di costruiva sui ventenni: Ibra è tra i più forti, ma se ti devi affidare un 38enne significa che ai vertici le idee non sono chiare".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,751
Matteo Salvini al Corsera sul Milan, su Ibra e sull'addio di Suso:"Ibra? Ha subito dato la sveglia a una squadra dormiente e sognante: quando è partito Suso ho stappato una Fanta, non se ne poteva più. Però, una volta il Milan di costruiva sui ventenni: Ibra è tra i più forti, ma se ti devi affidare un 38enne significa che ai vertici le idee non sono chiare".

Stai zitto che porti più rogna del gatto nero. Questa sera sta sciagura va pure a San siro

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,282

occhio a parlar così che questo qua ci torna sul groppone.

oggi il siviglia ha perso. :facepalm: :vaffa:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Pure io ho stappato una bottiglia, però non l'ho bevuta perchè ho visto che il titolare è Castelletto e sono andati a prendere totocoso dal Belgio.

Tristezza, vendono un peso, al suo posto giocano due brocchi.

Alto