Salvini primo NO ai migranti .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Si però raga, io non sono per i migranti ma non immaginiamo che un ceto medio in africa viva degnamente...probabilmente stanno in 8 su una "casa" di 25 mq e il bagno non ce l'hanno..
Servizi di qualsiasi natura pari a zero..
Delinquenza al top ovunque...

Insomma, non mi stupisce che uno che poi con la TV vede il nostro stile di vita voglia venire qui...

Vero, ma citazione di Salvini: L'Africa da noi non ci stà... e io aggiungerei anche il Sud America e la Cina :asd:

Reaction score
12,576
Si però raga, io non sono per i migranti ma non immaginiamo che un ceto medio in africa viva degnamente...probabilmente stanno in 8 su una "casa" di 25 mq e il bagno non ce l'hanno..
Servizi di qualsiasi natura pari a zero..
Delinquenza al top ovunque...

Insomma, non mi stupisce che uno che poi con la TV vede il nostro stile di vita voglia venire qui...

Nessuno li biasima, ma facciano meno figli o piano piano creino una cultura, come facemmo noi a nostro tempo.

Ci sta vogliano una vita migliore, siamo in grado di dargliela? direi di no.

Funziona cosi da quando esiste l'uomo, se sei nato in un paese povero, se mi servi ti faccio venire da me che sono ricco, ma se non ti voglio, stai dove sei nato. Brutto da dire messo cosi, ma è la realtà dei fatti.

Anche io vorrei essere nato in America, invece sono nato in un paesino bergamasco, e qui sto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
In Africa sarà probabilmente come dici, ma io mi riferivo più al Nordafrica che non hanno sti problemi

Oddio...sei mai stato al Il Cairo? Credo nessun europeo vivrebbe come il 90% degli egiziani..

Ma guarda che anche chi parte dal nord africa arriva quasi sempre da altre zone: nigeria, somalia, costa d'avorio etc...nessuno o quasi dal nord africa viene qui col barcone, proprio perché già quella miseria è meglio che morire in mare..ma chi vive come in quei paesi, con le fogne a cielo aperto davanti casa...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
No il mito è la tua versione, te lo posso assicurare,
quello che affermi funziona solo per le donne nigeriane o somale che vengono messe a prostituirsi, ovviamente marcate da vicino, insomma rese schiave,
Invece la tua versione funziona per l'immigrazione cinese, ma li l'intento è diverso, è finanziata direttamente dallo stato cinese, anche se ufficialmente le autorità preferiscono parlare di Triade cinese.

Non so..io tipo quelli che vedo nelle spiagge mi sanno tanto di gente "arruolata"..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Nessuno li biasima, ma facciano meno figli o piano piano creino una cultura, come facemmo noi a nostro tempo.

Funziona cosi da quando esiste l'uomo, se sei nato in un paese povero, se mi servi ti faccio venire da me che sono ricco, ma se non ti voglio, stai dove sei nato. Brutto da dire messo cosi, ma è la realtà dei fatti.

Anche io vorrei essere nato in America, invece sono nato in un paesino bergamasco, e qui sto.

Verissimo, ma non è così semplice...

Reaction score
357
ok dopo aver fatto un po' di ricerca ho capito :

Le ONG prendono finanziamenti europei ( milioni di euro ) in base al numero di migranti salvati e le stesse pagano l'equipaggio per incentivarli.

Quindi è palese che questa storia delle ONG sia il solito gioco di potere condotto sulle spalle di sti poveri cristi che rischiano la vita per attraversare il mare.

La cosa che mi fa più arrabbiare è che le solite lobby radical chic usano questa storia della compassione per fare soldi.

Vergognoso, assolutamente vergognoso

Capisco debbano avere dei supporti per svolgere il loro dovere, ma a questo punto è palese che fanno quel che fanno solo per gli incentivi

Compassione zero, la questione è più grande di 600 vite di cui social e media si dimenticheranno al prossimo fenomeno da baraccone

Xvvlx4W

Il problema è anche chi li "salva", un "no" secco è stato giustissimo

Heaven

Bannato
Reaction score
23

Ma dai non sfociamo in cazzat.
Ognuno ha il sacrosanto diritto di andare a vivere dove vuole, il luogo in cui nasci non ti da nessun diritto sulla terra...

Ad ogni modo, pur pensando ciò, sono d’accordo con Salvini. Son pro-immigrazione ma così no. Non possiamo essere la discarica d’Europa. Se a tutti davvero importa garantire l’immigrazione si accordassero per come gestirla, perché così non r più fattibile.

Reaction score
12,576
Ma dai non sfociamo in cazzat.
Ognuno ha il sacrosanto diritto di andare a vivere dove vuole, il luogo in cui nasci non ti da nessun diritto sulla terra...

Ad ogni modo, pur pensando ciò, sono d’accordo con Salvini. Son pro-immigrazione ma così no. Non possiamo essere la discarica d’Europa. Se a tutti davvero importa garantire l’immigrazione si accordassero per come gestirla, perché così non r più fattibile.

Ca££ate? a me sembra le spari tu... vediamo se TU STESSO potresti andare a vivere e lavorare dove diavolo ti pare.

Scommetto non sarà cosi, ti do un anno di tempo per dimostrarmi il contrario. Baci.

Ci sentiamo il 11/06/2019 e vediamo dove sei arrivato...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330

Senza voler offendere, ma dico davvero..questa va bene per i baci perugina..ma se così fosse i confini e dunque le nazioni non avrebbero alcun senso...non avrebbero senso i controlli all'immigrazione e tutto il resto...

Esiste una tutela del territorio, anche in virtù dei sacrifici fatti per arrivarci..

Inoltre, non funziona così in nessun posto..te puoi andare quasi dove ti pare a fare il "turista" ma per vivere è ben diverso..

Dagli USA all'Australia al Canada alla Cina, ovunque non è che arrivi e ti dicono "Prego, facciamo come fosse a casa sua"..esistono regole ferree da rispettare e sanzioni pesanti per chi le infrange..altro che noi in europa..

Quindi quello che tu definisci "sacrosanto diritto" in realtà non esiste e non è nemmeno contemplato nella carta dei diritti universali dell'uomo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Comunque aspettiamo un cenno dai porti della Corsica o della Spagna, se l'europa vuole contribuire..

Nel frattempo nuova ONG (tedesca) con 800 migranti chiede di attraccare in italia..e nuovo NO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto