Salvini posta foto dopo vaccinazione, con QR.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
fabri47;2387317 ha scritto:
Ormai lo sa che sarà così, basti vedere il progetto del partito unico con il nano. E se fallirà anche quello, la Meloni sarà già tanto che governerà per più di un anno.
Ma si ovvio, sappiamo tutti che chi vince le elezioni poi non governa. Infatti mi correggo: non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando la Meloni prenderà il doppio dei suoi voti. Ovvio che al governo in qualche modo ci sarà ancora in sella il PD con il suo 15% a dettare legge.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Divoratore Di Stelle;2387320 ha scritto:
Vabbè,alla fine lui aveva sempre detto che quando sarebbe arrivato il suo turno,si sarebbe vaccinato.
Non vedo questo cambio repentino di rotta.
Il cambio di rotta è nel fatto che si è adeguato al Green Pass in nemmeno una settimana.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Toby rosso nero;2387306 ha scritto:
Cambio di rotta di Matteo Salvini dopo le "battaglie" anti Green Pass (definito "cag*** pazzesca una settimana fa) e posizione ambigue su vaccinazione perpetuate fino a ieri.
Lo fa con un'immagine e una frase "cerchiobottista", che lascia aperte diverse interpretazioni (per strizzare l'occhio a tutti i tipi di elettorato), dopo che il suo governo Draghi ieri ha confermato il GP.
Dopo essersi vaccinato, Salvini ha postato il messaggio "Salute, lavoro e libertà devono stare insieme. A volte nei palazzi della politica combattiamo da soli, ma il sostegno di milioni di Italiani ci regala forza e coraggio. Vi si vuole bene."
E sull'angolo in basso della foto fa capolino un QR necessario per il Green Pass.
Un dettaglio ovviamente non casuale.

fake news:
nessuna foto con vaccinazione fatta
e il qr code che si vede è del menù del bar e non del greenpass che ancora non ha e che non ha annunciato di avere

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,071
princeps;2387326 ha scritto:
fake news:
nessuna foto con vaccinazione fatta
e il qr code che si vede è del menù del bar e non del greenpass che ancora non ha e che non ha annunciato di avere

Vaccinazione avvenuta esattamente stamattina, confermata dal partito. Nulla di casuale.
E ambiguità di codice e messaggio specificato nel testo della notizia.

Nessuna fake news, comunque ho aggiornato il titolo per essere più precisi.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Toby rosso nero;2387339 ha scritto:
Vaccinazione avvenuta esattamente stamattina, confermata dal partito. Nulla di casuale.
E ambiguità di codice e messaggio specificato nel testo della notizia.

Nessuna fake news, comunque ho aggiornato il titolo per essere più precisi.

intendevo dire che è fake news che abbia postato la foto con vaccinazione fatta
per il resto ho sbagliato

Reaction score
4,297
varvez;2387314 ha scritto:
Vabbè ma questo è stato minacciato, non posso credere a queste retromarce patetiche

non servono le minacce, è uno che non ha mai lavorato in vita sua, non ha nessuna competenza, nel mondo reale farebbe la fame, è scontato che dica tutto e il contrario di tutto pur di mantenere la poltrona

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Dexter;2387310 ha scritto:
Non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando la Meloni sarà premier :muhahah: ormai strizza l occhio a tutti perché non sa neanche più lui di che schieramento faccia parte. Alla lunga farà la fine di Renzi: dal 35% al nulla, se vai dove tira il vento é ciò che meriti. Stessa parabola del M5S. La coerenza é tutto in politica...

no, è che fare opposizione è sempre piu facile che governare.
quando c'è da dire che il green pass non serve a nulla tutto semplice, poi lo ha approvato come gli altri

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062
Divoratore Di Stelle;2387320 ha scritto:
Vabbè,alla fine lui aveva sempre detto che quando sarebbe arrivato il suo turno,si sarebbe vaccinato.
Non vedo questo cambio repentino di rotta.

Non è che seguo più di tanto, ma io l,ho sempre sentito dire che si sarebbe vaccinato quando sarebbe stato il suo turno

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,071
mil77;2387367 ha scritto:
Non è che seguo più di tanto, ma io l,ho sempre sentito dire che si sarebbe vaccinato quando sarebbe stato il suo turno

Ambiguo, ambiguo... poteva dirlo chiaramente che era oggi, solo due giorni fa diceva che non sapeva ancora precisamente quando era il suo turno.
Si sa che questi scavalcano la fila e lo possono fare senza prenotazione. Dopo il boom di corse alle vaccinazioni (quindi rapida occhiata ai sondaggi), e dopo la conferenza di Draghi è volato a farlo, dai.

Ci sono tizi molto più ambigui di lui comunque, come la Raggi e altre cinquestalle.

Alto