Salvini - Open Arms: oggi la sentenza. Rischia 6 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
Nella giornata di oggi la sentenza sul processo "Open Arms". Matteo Salvini, imputato, rischia sei anni di carcere. L'accusa è quella di sequestro di persona e di rifiuto di atti d’ufficio.

Seguiranno aggiornamenti

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Penso che lo assolvono. Ma solo perchè ormai Salvini conta come il due di picche ed è stato sorpassato da Vannacci.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
solo questo paese può credere alla pagliacciata della protezione dei confini, quando si è da sempre la culla del mondo con il DNA più misto di tutti...

Babbo natale salverà il mondo
le premesse sono identiche 💪
Tra il controllo totale irrealizzabile e l'importare volontariamente tutta la feccia del mondo e mantenerla ci sono molte scale di grigio più funzionali.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,918
Nella giornata di oggi la sentenza sul processo "Open Arms". Matteo Salvini, imputato, rischia sei anni di carcere. L'accusa è quella di sequestro di persona e di rifiuto di atti d’ufficio.

Seguiranno aggiornamenti
Salvini ha fatto la legge da solo, ha firmato da solo e ha falsificato anche le firme di Conte e Di Maio visto che c'erano anche le loro firme e il CdM ha votato si a quella legge. Ma ovviamente solo Salvini è indagato :asd:

PS: Da domani inizio a speronare mezzi della Guardia di Finanzia, tanto alla tizia gli hanno dato i soldi :asd:

Ah vero, se sono italiano mi mettono al gabbio...

Reaction score
2,605
Tra il controllo totale irrealizzabile e l'importare volontariamente tutta la feccia del mondo e mantenerla ci sono molte scale di grigio più funzionali.
hanno avuto molto successo gli incontri con gli stati africani eh . ma tant'è quando pubblicamente si fa vedere che non conti un C va a finire così....

Reaction score
2,605
poi mantenerla chi ? che la loro destinazione non è mai l'Italia in realtà! loro non partono per rimanerci.. infatti la Francia c'è li rimanda indietro giornalmente.. p.s. il degrado è perché li lasciano nelle strade lol mantenerli 😄 noi che abbiamo intercettazioni dove esultavano perché con loro ci fanno più soldi che con la droga 🤙

Sapendo questo.. chiedo:
chi mantiene chi ?
lasciando scorrere il malaffare italico..
non africano! Italiano...
chi è il male di se stesso?
gli italiani che ignorano?
oppure i figli del governo che c mangia?

Io saprei dove riversare la mia rabbia se è..
sono argomentazioni di cronaca..
non di una fiaba tutta mia ❣️

Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,953

Seguiranno aggiornamenti
il capitone rischia grosso con le zecche che girano nei tribunali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto