Salvini: "No a sospensioni. Leonardo, comportamento bizzarro"

Reaction score
3,663
La replica di Matteo Salvini all'intervista di Leonardo. Le sue parole riportate dall'ANSA:

"Ho letto l'intervista a Leonardo che chiedeva la sospensione della partita dell'altra sera per qualche coro di qualche *********. I cori di qualche ********* non si fermano con la sospensione delle partite, ma con il 99% dei tifosi che sono educati e rispettosi.
Che un dirigente di una squadra prestigiosa come il Milan si attacchi alla sospensione delle partite e faccia polemiche con gli arbitri, da tifoso, da italiano e ministro mi sembra bizzarro".

Altra frecciata di Salvini:"Non è competenza del ministro dell'Interno decidere chi sarà l'allenatore del Milan. Da tifoso mi piacerebbe che mio figlio, che oggi ha 16 anni, vedesse vincere qualcosa al Milan prima della pensione".

Ma un politco poiche ministro non dovrebbe avere temi un po piu importanti? A quanto pare ha troppo tempo libero

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Quindi fare a finta di niente è la soluzione. Cosi questi 50 ********** ne creeranno a loro volta altrettanti ed avanti cosi nei secoli dei secoli, amen.

Invece secondo me la partita va interrotta, va fatto l'annuncio di smetterla, cosi le persone sane che hanno pagato un fottio per vedere uno spettacolo forse si scocciano e si allontanano da questi esseri qui, forse sono appunto i primi a segnarli e farli cacciare, vanno in questura e tornano a casa con il loro bel daspo.

Questa gente va eliminata, non ignorata, caro Salvini.

Reaction score
36,352
Ha assolutamente ragione Salvini. Da cittadino posso confermare che è bizzarro che un dirigente di una qualunque cosa chieda il rispetto e l'applicazione delle regole. Ma stiamo scherzando? Si inizia così dalle piccole cose e poi va a finire che tutti presentano una dichiarazione dei redditti fedele. Siam mica la Danimarca, eh!

Credo hai interpretato male il messaggio che Leonardo ha voluto lanciare : era un confronto spietato tra la differenza di trattamento che abbiamo subito per il caso baka-kessie con personaggi tipo Gravina che si sono scomodati a fare la morale e chiedere una pena sontuosa quando i cori dei laziali non sono stati nemmeno sentiti laddove c'è una regola scritta che ADDIRITTURA potrebbe portare alla sospensione della gara.
Il risultato maturato sul campo è giusto e nessuno vuole insinuare il contrario ma il signor Gravina ora dove è?
Tutti gli altri moralisti ora dove sono???
Possibile si debbano scomodare tutti quando di mezzo vi è il milan???

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Credo hai interpretato male il messaggio che Leonardo ha voluto lanciare : era un confronto spietato tra la differenza di trattamento che abbiamo subito per il caso baka-kessie con personaggi tipo Gravina che si sono scomodati a fare la morale e chiedere una pena sontuosa quando i cori dei laziali non sono stati nemmeno sentiti laddove c'è una regola scritta che ADDIRITTURA potrebbe portare alla sospensione della gara.
Il risultato maturato sul campo è giusto e nessuno vuole insinuare il contrario ma il signor Gravina ora dove è?

Bravo. E' una questione di rispetto e coerenza. Kessie e Baka sono stati messi in croce per una settimana. Si chiedeva addirittura una squalifica per loro. Però per i cori razzisti per la quale la UEFA combatte da decenni va tutto bene, alla fine sono solo quattro scemi.

Reaction score
9,002
Sì sì, l'ho letta l'intervista. Prima sottolinea gli interventi a sproposito sulla questione Baka-Kessié, poi parla del rispetto delle regole.
Io stavo solo facendo sarcasmo sul fatto che un ministro giudichi "bizzarro" che qualcuno chieda il rispetto delle regole e addirittura cerchi di farlo passare come quello che vuole trovare scuse(cosa che Leonardo non fa).

Alto