Salvini:"Milan vergognoso. Non meritiamo questa pena".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Matteo Salvini, via social, all'attacco:"Vergognosi. Ogni partita è peggiore della precedente, il popolo rossonero non merita questa pena“.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,876
Mi fa ribrezzo persino quando dice cose sensate. Perché lo fa per tornaconto personale.
Boh, per come la penso io, potrebbe averlo detto persino la Schlein, che schifo all' ennesima potenza, ma gli avrei comunque dato ragione.
Poi, se si vuol pensar male per partito preso è un altro discorso.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,710
Boh, per come la penso io, potrebbe averlo detto persino la Schlein, che schifo all' ennesima potenza, ma gli avrei comunque dato ragione.
Poi, se si vuol pensar male per partito preso è un altro discorso.
Quale partito preso. Come se non lo conoscessimo il farfallone.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
E' un politico, deve parlare pubblicamente di politica non di calcio.
Altrimenti si qualifica per quello che è, ossia uno dei tanti inutili opinionisti rubasoldi.

Reaction score
9,499
Matteo Salvini, via social, all'attacco:"Vergognosi. Ogni partita è peggiore della precedente, il popolo rossonero non merita questa pena“.
E l'unico che dice le cose per come stanno.si vede che non è stato invitato alla cena che Pioli ha offerto ai giornalisti.

La gente ci sta ridendo dietro, e abbiamo un allenatore che da buon italiano non si prende mai le colpe.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,876
Quale partito preso. Come se non lo conoscessimo il farfallone.
Ma certo che lo conosciamo, con tutti i suoi difetti.
Ma non penso che sia diventato milanista per interessi personali, come nessuno di noi qua dentro.
Fosse gobbo o indaista potrei pensarlo, ma credo sia più probabile che tifasse rossonero da ben prima di entrare in politica.