Salvini: "Mi sto ricredendo su Gattuso".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,531
Le dichiarazioni di Matteo Salvini su Atalanta-Milan, pubblicate dal Mattino:

«Su Gattuso mi sto ricredendo. Quel che è giusto è giusto. E ieri gli ho fatto i complimenti. Grande partita del Milan contro l’Atalanta.
Piatek? Un bomber immenso. Quello che serviva. Ha dato una scossa a tutta la squadra che ora gira a dovere".

tonilovin93

Active member
Reaction score
21

«Su Gattuso mi sto ricredendo. Quel che è giusto è giusto. E ieri gli ho fatto i complimenti. Grande partita del Milan contro l’Atalanta.
Piatek? Un bomber immenso. Quello che serviva. Ha dato una scossa a tutta la squadra che ora gira a dovere".

Ma Ancora parla sto Maiale?

Reaction score
2,496

Criticare quando le cose vanno male e salire sul carro dei vincitori quando vanno bene. Proprio un gran bel tifoso.

Reaction score
523
Io no, sinceramente. Facile rabbonirsi quando si vince, ma ci vuole un allenatore di livello adeguato alle nostre ambizioni, è quello non è Gattuso.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Isterismo che negli ultimi tempi è una piaga nel tifo milanista.
Si pareggia e si gioca male per qualche partita=fa tutto schifo Gattuso in galera.
Si vince una partita bene=Bravo Gattuso siamo fortissimi fino al prossimo pareggio o alla prossima prestazione opaca.
Io mi chiedo se certa gente abbia mai giocato a calcio in vita sua..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,314

Ma Ancora parla sto Maiale?

Criticare quando le cose vanno male e salire sul carro dei vincitori quando vanno bene. Proprio un gran bel tifoso.

E' lo sport nazionale, non ti sorprendere se lo fa il nostro politico di punta...

Ovviamente si critica quando le cose vanno male, e altrettanto ovviamente si elogia quando le cose vanno meglio. Non capisco dov'è il problema. Qual'è il modo giusto, fare al contrario? Al peggio ha detto una cosa banale, non una cosa scorretta. Non comprendo il senso di questi commenti, che sono allo stesso identico livello del suo.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ovviamente si critica quando le cose vanno male, e altrettanto ovviamente si elogia quando le cose vanno meglio. Non capisco dov'è il problema. Qual'è il modo giusto, fare al contrario? Al peggio ha detto una cosa banale, non una cosa scorretta. Non comprendo il senso di questi commenti, che sono allo stesso identico livello del suo.

Il modo giusto è sempre quello di esprimere opinioni non moderazione e con un attimo di umiltà. E' troppo semplice sparare a fuoco (perché si, non ha espresso semplicemente le sue opinioni, ma ha apertamente attaccato il tecnico, dall'alto della sua competenza... calcistica??) e dopo chiedere scusa. Serve equilibrio.

Per il resto è diritto criticare e ovviamente elogiare. Basta avere il giusto atteggiamento in entrambi i casi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,655

Ecco Matteo, pensa ai nigeriani di Ferrara.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,314
Il modo giusto è sempre quello di esprimere opinioni non moderazione e con un attimo di umiltà. E' troppo semplice sparare a fuoco (perché si, non ha espresso semplicemente le sue opinioni, ma ha apertamente attaccato il tecnico, dall'alto della sua competenza... calcistica??) e dopo chiedere scusa. Serve equilibrio.

Per il resto è diritto criticare e ovviamente elogiare. Basta avere il giusto atteggiamento in entrambi i casi.

Non mi sembra abbia richiesto la testa del tecnico, ed è già tanto che ritorni sui suoi passi. L'equilibrio ci vuole sempre, giustamente, e non trovo tracce eccessive nella esposizione. Ha espresso in un modo largamente in linea con quanto si legge normalmente sul forum, indipendentemente dai nostri pareri personali pro o contro. Viene attaccato nella solita maniera con cui si presume lui abbia attaccatto il tecnico. E' solo perché si chiama Salvini? Togli il nome e guarda il contenuto. Continuo a chiedermi qual'è il passaggio sbagliato nelle sue parole.

Alto