Salvini:"L'Europa è zero. Ne riparleremo a virus sconfitto".

Reaction score
198
Non ne sarei così sicuro, e ad ogni modo dobbiamo liberarci anche di quelli che sono già qui a far nulla. Non possiamo permetterci di aiutare i nostri concittadini e dobbiamo mantenere questi?

Assurdo infatti, io penso che se l'Europa non ci tenesse sotto ricatto, a quest' ora i porti erano ancora chiusi, e per le ONG lo sarebbero stati per sempre.

Reaction score
149
Mi piacerebbe, da elettore Lega alle ultime elezioni politiche e amministrative, chiedere a Salvini quando e se vorrà iniziare la campagna e soprattutto il percorso per disgregare l'unione europea, minacciando l'uscita dell'Italia.

Questo cincischiare senza pronunciare la parola "uscita" non è ciò di cui l'Italia ha bisogno. Se c'è una strategia dietro a questo apparente cerchiobottismo sarebbero pregati di dircelo, i signori di Pontida, perché di mezzi e mezzi non ne sentiamo il bisogno (c'è già fratelli d'Italia per questo)

Reaction score
1,099
Matteo Salvini contro l'UE:"Toccata con mano, l'Europa è zero. La solidarità europea, la fratellanza europea. Quando è l'Italia è ad avere bisogno, tanti saluti. All'Europa abbiamo regalato 5 mld di euro all'anno. C'è chi con parole senza senso ha bruciato centinaia milioni di risparmi. Avremo buona memoria di chi è stato amico dell'Italia e di chi si è comportato da nemico. C'è addirittura chi disprezza i nostri prodotti, chiedendo la certificazione virus free. Questa è guerra commerciale. Ci dimostreremo più forti anche di voi".

il messaggio e' corretto considerando che in italia le cose vanno in loop come al milan..:
- italiano va a votare
a - governo piace all'europa : spread giu' e tutti contenti (caso strano proeuropa)
b - governo non piace all'europa : spread in salita, governo cade soluzione contro gli italiani ----> governo non eletto dagli italiani

poi vabbe' non c'e' molta scelta tra questi che fanno campagne propagandistiche a dire che e' solo una bale influenza e salvini che a gennaio invitava tutti a fare aperitivo in val gardena e parlava di tutt'altro..

non voglio neanche pensare che a gestire l'emergenza in emilia romagna poteva esserci la borgonzoni..ferrara e' leghista ormai da 4-5 anni causa dei risparmi trafugati dalla banca i cittadini se la sono legata al dito..pero' in sostanza la differenza e' tra gente capace e gente incapace..esistono persone intelligenti e capaci nella sinistra, e gente capace e intelligente in lega..come suppongo ne esistano anche negli altri schieramenti..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Matteo Salvini contro l'UE:"Toccata con mano, l'Europa è zero. La solidarità europea, la fratellanza europea. Quando è l'Italia è ad avere bisogno, tanti saluti. All'Europa abbiamo regalato 5 mld di euro all'anno. C'è chi con parole senza senso ha bruciato centinaia milioni di risparmi. Avremo buona memoria di chi è stato amico dell'Italia e di chi si è comportato da nemico. C'è addirittura chi disprezza i nostri prodotti, chiedendo la certificazione virus free. Questa è guerra commerciale. Ci dimostreremo più forti anche di voi".

Io aspetto invece che alla fine di questa emergenza qualcuno paghi e molto salato il conto per gli omicidi colposi che stanno colpendo Bergamo, lasciata colpevolmente esclusa dalle prime zone rosse.
Un'ecatombe che non potrà restare impunita

Davidoff

Member
Reaction score
2,460
Salvini è un incompetente, ma queste parole sono vangelo. Avessimo un Putin a guidarci sarebbe un momento di svolta epocale, una potenziale rinascita, purtroppo con i pupazzi parlanti attuali continueremo a metterci a 90.

Nei prossimi mesi/anni i suicidi degli imprenditori saranno molto superiori ai decessi "da" coronavirus (boiata immane tra l'altro, solo una piccola percentuale dei morti è dovuta esclusivamente al covid, molti altri erano già molto malati o terminali). Personalmente, se proprio non avessi più forza e voglia di tirare avanti mi rivolgerei prima ai pagliacci che ci hanno ridotti così...

joker07

Junior Member
Reaction score
102
Quello che scrivo da mesi ma qui qualcuno se non sei con Salveeene sei Komunistah1!1!1!

No non sei comunista, sei un 5stelle, un partito che aveva Giggino da s. Paolo come capo, che ha fatto così bene da avere un crollo spaventoso di consensi e pur di stare al governo si è alleato al PD (il male di questo paese).

Reaction score
12,742
Salvini è un incompetente, ma queste parole sono vangelo. Avessimo un Putin a guidarci sarebbe un momento di svolta epocale, una potenziale rinascita, purtroppo con i pupazzi parlanti attuali continueremo a metterci a 90.

Nei prossimi mesi/anni i suicidi degli imprenditori saranno molto superiori ai decessi "da" coronavirus (boiata immane tra l'altro, solo una piccola percentuale dei morti è dovuta esclusivamente al covid, molti altri erano già molto malati o terminali). Personalmente, se proprio non avessi più forza e voglia di tirare avanti mi rivolgerei prima ai pagliacci che ci hanno ridotti così...

Ancora con ste boiate?

Vieni a Bergamo, cimiteri con i carri funebri in coda, bare con cadaveri all' interno ammassate dove più comodo, terapie intensive piene.

Crematori che lavorano H24, gente a casa (magari da sola) che fatica a respirare ma che fino all' ultimo non saprà se sta morendo o meno, perchè ti portano a domicilio dell' ossigeno perchè respiri male (un amico a 50 mt da casa mia), ma non sei abbastanza grave da occupare un letto d' ospedale.

Nelle città colpite (Bergamo, Piacenza ecc), ci sono stati più morti giornalieri che durante le guerre.

Ripigliamoci o almeno evitiamo di scrivere ste robe, è un forum, scambio libero di opinioni, non di baggianate vendute per verità.

Davidoff

Member
Reaction score
2,460
Ancora con ste boiate?

Vieni a Bergamo, cimiteri con i carri funebri in coda, bare con cadaveri all' interno ammassate dove più comodo, terapie intensive piene.

Crematori che lavorano H24, gente a casa (magari da sola) che fatica a respirare ma che fino all' ultimo non saprà se sta morendo o meno, perchè ti portano a domicilio dell' ossigeno perchè respiri male (un amico a 50 mt da casa mia), ma non sei abbastanza grave da occupare un letto d' ospedale.

Nelle città colpite (Bergamo, Piacenza ecc), ci sono stati più morti giornalieri che durante le guerre.

Ripigliamoci o almeno evitiamo di scrivere ste robe, è un forum, scambio libero di opinioni, non di baggianate vendute per verità.

Che baggianate avrei detto? I dati sui morti dicono quello, se mi parli dei problemi con i posti in terapia intensiva è un altro discorso, che condivido. Teniamo presente però che ci sono moltissimi asintomatici non rilevati, quindi fino a quando non saremo in grado di fare i tamponi a tutti le percentuali saranno sempre sballate.

Sul resto ho fatto una semplice previsione, vedremo se si rivelerà giusta o sbagliata. Adesso stiamo affrontando un'emergenza, ma molti ancora non si rendono conto dell'impatto che questa crisi avrà sulle nostre vite a lungo termine.

Alto