Salvini: "Lega al TAR contro ossessione mascherine"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
Salvini stesso preannuncia il ricorso al TAR da parte della Lega per l'ossessione di una parte del governo per le mascherine.

"È un'enorme fesseria che ci siano mascherine per bimbi e insegnati, penso che non ci sia nessun criterio scientifico, con 30 gradi, per costringere insegnanti e studenti al bavaglio, anzi fa male.

Noi facciamo ricorso come Lega al TAR, quantomeno per la maturità e anche per le elezioni di domenica prossima, perché se dimentichi la mascherina al seggio ti rimandano a casa.

In classe e al seggio mi pare una perversione ideologica"



Ansa
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
e se ne accorge ora ?
perchè senza i 30 gradi andava bene ?
e soprattutto perchè si affanna con questi distinguo "almeno per le votazioni e la maturità" ?

c'è un ministro dell'Istruzione che non avrebbe sfigurato in qualche regime, fa affermazioni allucinanti per cui si fanno cose prive di logica "per scopo educativo"
tutti in mascherina e docenti puniti "per dare un segnale"
non mi stupirei affatto sentirgli dire "punire loro per educarne altri" stile dittatoriale


peraltro se si indaga bene si scopre che nel silenzio collettivo a livello locale si inventano regole tipo podestà.
io ho trovato una biblioteca dove si entra solo con mascherina..."lo ha deciso il sindaco"
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,144
Reaction score
15,915
Salvini stesso preannuncia il ricorso al TAR da parte della Lega per l'ossessione di una parte del governo per le mascherine.

"È un'enorme fesseria che ci siano mascherine per bimbi e insegnati, penso che non ci sia nessun criterio scientifico, con 30 gradi, per costringere insegnanti e studenti al bavaglio, anzi fa male.

Noi facciamo ricorso come Lega al TAR, quantomeno per la maturità e anche per le elezioni di domenica prossima, perché se dimentichi la mascherina al seggio ti rimandano a casa.

In classe e al seggio mi pare una perversione ideologica"



Ansa

Ma vattene, incapace complice dei criminali.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Pagliaccio indegno, ora fai le battaglie che non serve a niente? Il tutto per mascherare il fail del tuo referendum di melma
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,144
Reaction score
15,915
"FDI cresce ?
La scelta dell'opposizione paga, non me la sono sentita di lasciare sola al governo la sinistra ad alzare le tasse"


:yaoming:

Da freddare sul posto, solo per l'insulto all'intelligenza (che fu) degli itagliani.

Ma evidentemente a noi va bene 'sta gente adesso.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
e se ne accorge ora ?
perchè senza i 30 gradi andava bene ?
e soprattutto perchè si affanna con questi distinguo "almeno per le votazioni e la maturità" ?

c'è un ministro dell'Istruzione che non avrebbe sfigurato in qualche regime, fa affermazioni allucinanti per cui si fanno cose prive di logica "per scopo educativo"
tutti in mascherina e docenti puniti "per dare un segnale"
non mi stupirei affatto sentirgli dire "punire loro per educarne altri" stile dittatoriale


peraltro se si indaga bene si scopre che nel silenzio collettivo a livello locale si inventano regole tipo podestà.
io ho trovato una biblioteca dove si entra solo con mascherina..."lo ha deciso il sindaco"
Ogni tanto sbuca dalla fogna con ste idee, giusto perché magari sente la gente lamentsrsene e vuole tornare in auge. Magari qualcuno lo informi che nel governo dei migliori ci sono pure loro, e sono complici di tutte ste assurdità prettamente politiche che di scientifico ormai non hanno più nulla, e chissà se ne hanno mai avuto...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,830
Reaction score
21,237
Mascherine obbligatorie probabilmente anche alla Maturità. E poi, a settembre...

Ministro Costa: "Attendiamo decisioni TAR e governo. Ma la mascherina è il simbolo di un patto di vicinanza. Si metta l’accento sul fatto che stiamo dando gli esami in maniera regolare, non che abbiamo la mascherina.
Settembre? Le mascherine sono simbolo dello sforzo collettivo che il Paese ha fatto. Non si tornerà più alla situazione che avevamo prima del 2020. O meglio, ci sarà una nuova normalità, una nuova vita collettiva di cui la scuola deve essere il centro."
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,144
Reaction score
15,915
Mascherine obbligatorie probabilmente anche alla Maturità. E poi, a settembre...

Ministro Costa: "Attendiamo decisioni TAR e governo. Ma la mascherina è il simbolo di un patto di vicinanza. Si metta l’accento sul fatto che stiamo dando gli esami in maniera regolare, non che abbiamo la mascherina.
Settembre? Le mascherine sono simbolo dello sforzo collettivo che il Paese ha fatto. Non si tornerà più alla situazione che avevamo prima del 2020. O meglio, ci sarà una nuova normalità, una nuova vita collettiva di cui la scuola deve essere il centro."

Ma è la stessa sQuola che regala le promozioni?

Chiedo, eh, per curiosità.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mascherine obbligatorie probabilmente anche alla Maturità. E poi, a settembre...

Ministro Costa: "Attendiamo decisioni TAR e governo. Ma la mascherina è il simbolo di un patto di vicinanza. Si metta l’accento sul fatto che stiamo dando gli esami in maniera regolare, non che abbiamo la mascherina.
Settembre? Le mascherine sono simbolo dello sforzo collettivo che il Paese ha fatto. Non si tornerà più alla situazione che avevamo prima del 2020. O meglio, ci sarà una nuova normalità, una nuova vita collettiva di cui la scuola deve essere il centro."
"patto di vicinanza", "simbolo dello sforzo collettivo" una pezza sulla bocca a luglio...
 
Alto
head>