Salvini esulta: "Abbiamo evitato l'obbligo vaccinale"

Reaction score
21,410
Come se ci fosse solo Salveene al governo :asd:

Ci ritroviamo un Letta (e un PD) che sono stati cacciati e rientrati al governo,come al solito,dalla finestra.
Un letta inutile,capace solo di accusare salvini con la forza di giornali e tv (in pieno stile bersaniano,quando come unico argomento aveva quello di smacchiare il giaguaro berlusca).

Un Conte (e 5stelle) completamente inutili e infilati sotto la scrivania del pd,pronti a fare qualche bel lavoruccio per mantenere la poltrona (ancora mi vergogno per averli sostenuti e votati per anni)

Poi ci ritroviamo FI,che ancora non si sa per quale motivo riceva ancora voti dagli elettori (sicuramente tutti over60/70),altrimenti non mi capacito.

Poi la lega ormai diventata come il pd,dove le battaglie sono solo quelle dell'immigrazione e quota 100 (così come per il pd esistono solo i diritti di gay/lesbica e accoglienza indiscriminata per tutti).

IV che con renzi,ancora non si capisce cosa vogliano fare,oltre a rovinare ancora di più l'Italia.
Per non parlare del minuscolo (e inutile) partito di Speranza.

Di certo chi non sbaglia mai sono quei politici che stanno sempre zitti e si nascondono dietro l'imponente Draghi.
Non parlando,non incontrando nessuno (di persone comuni,intendo),non facendo comizi,manifestazioni o altro,questi esemplari sono capaci solamente di ciucciare soldi dalle casse dello stato.

Reaction score
3,825
ahahah Salvini qui è stato proprio un politico nel vero senso del termine..e non è certo un complimento

praticamente ha cercato di stare con un piede in 2 scarpe in maniera proprio sfacciata..da una parte facendo un sacco di chiacchere strizzando l'occhio a chi era contro il green pass e nei fatti avallando la posizione della maggioranza

cosicchè chi è a favore dica "si vabbè ma alla fine Salvini e la Lega hanno votato a favore per il green pass..mica è un novax eh..non scherziamo" e chi è contrario dica "lui ci ha provato ma alla fine non ce l'ha fatta"

il problema è che il piano non ha funzionato caro Matteone e l'ha gente non ci è cascata sto giro...o forse si?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,806
Stando alla retorica salviniana, sai con chi prendertela se non hanno messo l’obbligo… tutta farina del suo sacco!

Amico bello carissimo, però non evidenziamo il problema solo dopo che c'è entrato Salveenee di mezzo.

Io capisco (ma non approvo) che c'è il tifo politico sbilanciato a tutti i costi, a me Salveenee non piace, e non lo dovrei neppure scrivere, ma non piace nemmeno la disonestà intellettuale.

Il governo doveva mettere da subito l'obbligo invece di inscenare una lenta agonia che porta praticamente ad una identica soluzione, non ci giriamo intorno, con il solo risultato di creare più confusione. Poi Salveenee, che ripeto, per me è un pagliaccio, è stato tirato dentro al governo ed adesso, da fascista e razzista da abbattere, è diventato complice.

Complice di altri e ben più responsabili pagliacci, ma vorrei usare il termine delinquente se mai. Però adesso se qualcosa non va, ecco che riappare il nemico pubblico #1 a richiesta.

Se mi commenti perché pensi che sia salviniano stai commettendo un gravissimo errore, oltre a non leggere cosa scrivo. Continui e continuate ad avere la vista accecata, Salveenee fa molto comodo ai furboni del CSX e fa parte di un sistema che ancora non avete ben compreso, e temo non lo farete mai, viste certe ideologie. Prima di Salveenee non c'era l'eden su questa terra.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Amico bello carissimo, però non evidenziamo il problema solo dopo che c'è entrato Salveenee di mezzo.

Io capisco (ma non approvo) che c'è il tifo politico sbilanciato a tutti i costi, a me Salveenee non piace, e non lo dovrei neppure scrivere, ma non piace nemmeno la disonestà intellettuale.

Il governo doveva mettere da subito l'obbligo invece di inscenare una lenta agonia che porta praticamente ad una identica soluzione, non ci giriamo intorno, con il solo risultato di creare più confusione. Poi Salveenee, che ripeto, per me è un pagliaccio, è stato tirato dentro al governo ed adesso, da fascista e razzista da abbattere, è diventato complice.

Complice di altri e ben più responsabili pagliacci, ma vorrei usare il termine delinquente se mai. Però adesso se qualcosa non va, ecco che riappare il nemico pubblico #1 a richiesta.

Se mi commenti perché pensi che sia salviniano stai commettendo un gravissimo errore, oltre a non leggere cosa scrivo. Continui e continuate ad avere la vista accecata, Salveenee fa molto comodo ai furboni del CSX e fa parte di un sistema che ancora non avete ben compreso, e temo non lo farete mai, viste certe ideologie. Prima di Salveenee non c'era l'eden su questa terra.
Sono d’accordissimo e ho sottolineato che il governo tutto deve assumersi la responsabilità e non camuffarla in questo modo.
Detto questo se salvini si auto assume il “merito” di questa cavolata, non posso che sottolineare quando in basso sia caduto

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,806
Sono d’accordissimo e ho sottolineato che il governo tutto deve assumersi la responsabilità e non camuffarla in questo modo.
Detto questo se salvini si auto assume il “merito” di questa cavolata, non posso che sottolineare quando in basso sia caduto

Ah, che sia caduto in basso non c'è dubbio. Forse già partiva da una posizione non proprio di integrità.

Di quella parte condivido certe posizioni sovraniste, per il puro benessere del paese, e stop, ma è ormai chiaro che la Lega è diventato un minestrone indigeribile, a partire proprio da lui. Credo che tra poco arriveranno alla frutta, sempre che il popolo si svegli.

Purtroppo, mi scusino tutti quanti, ma adesso il governo è formato esattamente da tutti e soli gli schieramenti che andrebbero rasi al suolo. Ed io in parte condividerei anche qualche idea di sinistra, pensa te che situazione.

Alto