Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salvini:"E' una tragedia. 1000 morti entro questa settimana".
I numeri di oggi sono dati dall' arginazione fatta, senza saremmo probabilmente a 20 volte tanto.
Più che vedere gli ospedali pregarci in ginocchio per evitare di diffondere il contagio, cosa dovrebbero fare per metterti minimamente in allarme? Chiedo per curiosità... quale è il tuo limite?
Io sono in allarme da anni, evitando centri commerciali e luoghi di assembramento; rimanendo a casa quando malato; sperando in un sistema economico che non dipenda dalla GDO ma in cui il cibo venga prodotto e distribuito localmente; sperando in un ritorno alla sovranità politica ed economica quindi alla sovranità monetaria e sanitaria. Ovvero in uno stato proattivo e non meramente reattivo.
Io sono in allarme da anni, evitando centri commerciali e luoghi di assembramento; rimanendo a casa quando malato; sperando in un sistema economico che non dipenda dalla GDO ma in cui il cibo venga prodotto e distribuito localmente; sperando in un ritorno alla sovranità politica ed economica quindi alla sovranità monetaria e sanitaria. Ovvero in uno stato proattivo e non meramente reattivo.
Ma non voglio cercare la polemica, mi fa sorridere che lo addita come iettatore quando pende dalle labbra dei 5s con Lollo mi trovo spesso d'accordo, ma gli si chiude la vena quando si sfiora la politica
Matteo Salvini commenta così la tragedia coronavirus in Italia:"Non voglio essere un uccello del malaugurio ma segnatevelo: entro la fine di questa settimana sarà superata in Italia quota mille morti. Stiamo parlando di una tragedia. Il diritto alla vita e alla salute prima di tutto. Gli Italiani chiedono verità e coraggio, regole certe e garanzie economiche: non possono esserci lavoratori o imprenditori dimenticati".
In attesa di un vaccino contro il coronavirus il mio sistema immunitario ha nel frattempo sviluppato insofferenza verso TUTTI questi cialtroni.
Tutti, nessuno escluso.
Bimbi minkia allo sbaraglio.