Salvini:"E' una tragedia. 1000 morti entro questa settimana".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Non bisogna fare paragoni.

I numeri di oggi sono dati dall' arginazione fatta, senza saremmo probabilmente a 20 volte tanto.

Più che vedere gli ospedali pregarci in ginocchio per evitare di diffondere il contagio, cosa dovrebbero fare per metterti minimamente in allarme? Chiedo per curiosità... quale è il tuo limite?

Io sono in allarme da anni, evitando centri commerciali e luoghi di assembramento; rimanendo a casa quando malato; sperando in un sistema economico che non dipenda dalla GDO ma in cui il cibo venga prodotto e distribuito localmente; sperando in un ritorno alla sovranità politica ed economica quindi alla sovranità monetaria e sanitaria. Ovvero in uno stato proattivo e non meramente reattivo.

markjordan

Member
Reaction score
53
oggi sarebbe importante non superare i 1500 contagiati
inutile purtroppo fare ipotesi sui decessi

Reaction score
12,742
Io sono in allarme da anni, evitando centri commerciali e luoghi di assembramento; rimanendo a casa quando malato; sperando in un sistema economico che non dipenda dalla GDO ma in cui il cibo venga prodotto e distribuito localmente; sperando in un ritorno alla sovranità politica ed economica quindi alla sovranità monetaria e sanitaria. Ovvero in uno stato proattivo e non meramente reattivo.

Sarebbe bello, ma credo il tuo resterà un sogno...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,536
Solo Conte parla bene. Quello che continua a firmare decreti dove chi era chiuso rimane chiuso e chi era aperto rimane aperto.

Ma non voglio cercare la polemica, mi fa sorridere che lo addita come iettatore quando pende dalle labbra dei 5s :asd: con Lollo mi trovo spesso d'accordo, ma gli si chiude la vena quando si sfiora la politica :asd:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
si certo.. state a casa e le aziende stanno ancora aperte.. e come altri mi tocca incrociare corrieri e dipendenti tutto il giorno per 8 ore...

Reaction score
38,361
Matteo Salvini commenta così la tragedia coronavirus in Italia:"Non voglio essere un uccello del malaugurio ma segnatevelo: entro la fine di questa settimana sarà superata in Italia quota mille morti. Stiamo parlando di una tragedia. Il diritto alla vita e alla salute prima di tutto. Gli Italiani chiedono verità e coraggio, regole certe e garanzie economiche: non possono esserci lavoratori o imprenditori dimenticati".

In attesa di un vaccino contro il coronavirus il mio sistema immunitario ha nel frattempo sviluppato insofferenza verso TUTTI questi cialtroni.
Tutti, nessuno escluso.
Bimbi minkia allo sbaraglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto