Salvini duro su Di Maio: "Non ci parlo più, non passo per scemo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,836
Salvini duro su Di Maio: "Non ci parlo più, non passo per scemo"

Parole durissime del vicepremier leghista Matteo Salvini, a poche ore dal Consiglio dei Ministri. Il ministro dell'Interno ha affermato al Corriere: "Ma è normale che loro abbiano montato tutta questa panna e poi non abbiano una proposta?" ed ha aggiunto "Ho smesso di parlare con Di Maio. Noi facciamo riunioni su riunioni, arriviamo a saldi sostenibili, con grande lavoro mettiamo a punto il decreto e tutti lo approvano. A quel punto, io vado a Mosca al convegno di Confindustria. Addirittura, il povero Conte, un galantuomo a cui va tutta la mia stima, è a Bruxelles a difendere la manovra da quelli che ci vogliono male...E il decreto possiamo riscriverlo da zero. Buttarlo e riscriverlo. Ma passare per scemo, questo no.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,836
Parole durissime del vicepremier leghista Matteo Salvini, a poche ore dal Consiglio dei Ministri. Il ministro dell'Interno ha affermato al Corriere: "Ma è normale che loro abbiano montato tutta questa panna e poi non abbiano una proposta?" ed ha aggiunto "Ho smesso di parlare con Di Maio. Noi facciamo riunioni su riunioni, arriviamo a saldi sostenibili, con grande lavoro mettiamo a punto il decreto e tutti lo approvano. A quel punto, io vado a Mosca al convegno di Confindustria. Addirittura, il povero Conte, un galantuomo a cui va tutta la mia stima, è a Bruxelles a difendere la manovra da quelli che ci vogliono male...E il decreto possiamo riscriverlo da zero. Buttarlo e riscriverlo. Ma passare per scemo, questo no.
UP

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,518
Pagina triste da chiudere in fretta, pessimo spettacolo da tutti gli interpreti in gioco. Non difendo nessuno dei due.

Spero non ci siano altre buffonate come questa, questo show deplorevole è stato un regalo clamoroso ai burocrati europei e ai sinistroidi radical chic che blaterano ogni giorno. Non ce n'è bisogno, di nemici ne hanno già abbastanza. Questo è tafazzismo e masochismo puro da parte del governo stesso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,659
Litigi da Barbara D'urso/Uomini e donne. Che pena

Si sa già come va a finire, ci sarà il cdm e faranno pace. Sono d'accordo con te, da questo punto di vista si è fedeli alle vecchie legislature.

Pagina triste da chiudere in fretta, pessimo spettacolo da tutti gli interpreti in gioco. Non difendo nessuno dei due.

Spero non ci siano altre buffonate come questa, questo show deplorevole è stato un regalo clamoroso ai burocrati europei e ai sinistroidi radical chic che blaterano ogni giorno. Non ce n'è bisogno, di nemici ne hanno già abbastanza. Questo è tafazzismo e masochismo puro da parte del governo stesso.

Io mi domando, da ignorante, come sia possibile che queste pagliacciate arrivino al dominio pubblico. Potevano chiudersi in una stanza e risolvere (o rompere) senza clamore. A differenza di altri, non credo minimamente che nessuno dei due sia così idiota, ritengo inverosimile che la cosa sia stata fatta scappare così. Anche un neonato comprenderebbe che questo teatrino non fa bene né al governo né all'Italia, specialmente per come siamo messi. E niente succede per caso, a mio parere. Ne segue l'unico risultato logico: è stato pianificato o roba del genere. Da chi e per quale ragione ancora non mi è chiaro, anche se una vaga idea me la sono fatta.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691

Ok signor Salvini. Ma questa è la politica, è cosi ovunque nel mondo. Non ci si può essere d'accordo su tutto, bisogna dunque discutere, rivedere, fare 1000 riunioni trovare accordi che vadano bene a tutte le parti. E' cosi, cosa ti lamenti a fare per le continue riunioni? O del fatto che domenica sarai disturbato e non potrai vedere il derby?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,836
Di Maio: "Toglieremo il condono e lasciamo la pace fiscale. Daremo due copie a Salvini così non si sbaglia e non la buttasse in caciara con questa storia della panna montata".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,836
Di Maio: "Toglieremo il condono e lasciamo la pace fiscale. Daremo due copie a Salvini così non si sbaglia e non la buttasse in caciara con questa storia della panna montata".
Ma solo io questa cosa del condono la vedo come un favore a Berlusconi? Altrimenti, perchè favorire gli evasori? Tra l'altro nel testo "incriminato", se non sbaglio, si doveva tutelare anche chi faceva rientrare capitali dall'estero.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,958
Su una cosa ha ragione Berlusconi, come fanno ad andare d'accordo questi due!? Sono li solamente per manie di protagonismo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto