Royal verso il Besiktas. La formula.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,510
chi lo ha voluto ? con tutti i tifosi che dicevano che non sarebbe andato bene ? qui sul forum eravamo unanimi nel dire che non era da milan..... eppure eccolo qua....che andrà in prestito fino alla fine del suo contratto.....si spera sennò fa la fine di origi....

Reaction score
4,404
Come riportato dalla GDS in edicola, Royal è destinato ad andare al Besiktas con la formula del prestito.

Emerson-Royal-acmilan.com-2-1296x700-1.jpg

C'è solo da capire chi ha detto a Emerson Aparecido Leite de Souza Junior (Royal se l'è inventato lui, come Royal con Cheese) che avrebbe potuto essere un calciatore. Un pazzo immagino. Costretti a prestarlo in Turchia probabilmente pagando anche parte dell'ingaggio.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,112
C'è solo da capire chi ha detto a Emerson Aparecido Leite de Souza Junior (Royal se l'è inventato lui, come Royal con Cheese) che avrebbe potuto essere un calciatore. Un pazzo immagino. Costretti a prestarlo in Turchia probabilmente pagando anche parte dell'ingaggio.
E vedercelo tornare indietro a Luglio 2026

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,675
Stanno girando voci di malumori dei tifosi del Besiktas verso l'arrivo di questo paracarro coi piedi montati al contrario, chissà perché???

Su X i tifosi turchi sono, comprensibilmente, in mezza rivolta, mi sa che tocca tenercelo.
Pazzesco che chi l'ha preso sia ancora al suo posto a scegliere altra gente...

Reaction score
2,469
Io comunque invidio molto quelli che hanno tutte le certezze e sanno esattamente chi voleva il giocatore x o chi ha preso il giocatore y. Ai tempi precedenti mi ricordo c'erano utenti che sapevano con certezza che ogni giocatore buono era stato preso da Boban e ogni scarsone invece preso da Maldini. A me sinceramente sembra un esercizio di stile abbastanza inutile soprattutto riguardo l'anno scorso che è un disastro generale ovunque si guardi.