Salvini:"Donnarumma? Nessun rimpianto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,795
Matteo Salvini saluta così Donnarumma, passato al PSG:"Se per qualcuno contano più i milioni della maglia e dei tifosi, addio senza nessun rimpianto“

Reaction score
12,499
Admin;2365995 ha scritto:
Matteo Salvini saluta così Donnarumma, passato al PSG:"Se per qualcuno contano più i milioni della maglia e dei tifosi, addio senza nessun rimpianto“

Di base la penserei cosi.

Ma temo che nel mondo di oggi se ci mettiamo ad appellarci ai sentimenti finiamo in B ( esaspero volutamente)

Infatti è uno dei motivi per cui vorrei/avrei voluto tenermi gli italiani tipo Donnarumma o Romagnoli.

Ma manco con $umma ha funzionato, figuriamoci con gli stranieri.

Reaction score
1,536
pazzomania;2365999 ha scritto:

Ma temo che nel mondo di oggi se ci mettiamo ad appellarci ai sentimenti finiamo in B ( esaspero volutamente)

Infatti è uno dei motivi per cui vorrei/avrei voluto tenermi gli italiani tipo Donnarumma o Romagnoli.

Vero in parte. Tomori, Diaz e forse Dalot, sono giocatori stranieri che hanno preferito il Milan ( anche se gli ultimi due sono ancora trattativa in corso che potrebbero non concretizzarsi)

Tu dirai che non sono tre top, ma se il punto è che andrebbero comunque al miglior offerente, ti garantisco che tomori al West Ham avrebbe guadagnato di più, anche se è vero che gli Hammers non sono il Milan.

Appellarsi ai sentimenti è ormai anacreontico, ma il senso di appartenenzae il fascino di un club possono ancora contare un po’

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,265
pazzomania;2365999 ha scritto:

Infatti c'è poco da stare sereni..se non interviene un salary cap per le squadre con fatturati sotto i 500 milioni competere sarà impossibile in futuro

Alto