Salvini contro Berlusconi:”sbaglia a dire le balle agli italiani”

Reaction score
1,201
Io credo molto in Berlusconi, perchè aveva promesso di debellare il cancro, solo che un colpo di stato glielo ha impedito.:muhahah:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Io credo molto in Berlusconi, perchè aveva promesso di debellare il cancro, solo che un colpo di stato glielo ha impedito.:muhahah:

Ora voi ditemi una persona sana di mente come fa a credergli .
Anno 2010 LE STESSE COSE CHE DICEVA IERI SERA IN TV

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Al netto delle ca@ate del Berlusca mi ha dato molto fastidio che sia andato a Bruxelles a baciare la pantofola di quellii che lo hanno ciulato nel 2011 ... Salvini ha ragione

DrHouse

Member
Reaction score
35
alleati nel '94, governo fallito per i loro dissidi

alleati nel 2001, crisi e rimpasti fino a fine legislatura per i loro dissidi

alleati nel 2008, governo fallito per i loro dissidi...

e cito solo le elezioni vinte, erano alleati anche nel '96, nel 2006 e nel 2013.

meno male che ora litigano prima, così ci arrivano divisi e ognuno prende i voti che ha, e poi si allea con chi vuole, dato che finirà così

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
alleati nel '94, governo fallito per i loro dissidi

alleati nel 2001, crisi e rimpasti fino a fine legislatura per i loro dissidi

alleati nel 2008, governo fallito per i loro dissidi...

e cito solo le elezioni vinte, erano alleati anche nel '96, nel 2006 e nel 2013.

meno male che ora litigano prima, così ci arrivano divisi e ognuno prende i voti che ha, e poi si allea con chi vuole, dato che finirà così

Naaaaa , stanno insieme con lo sputo fino alle elezioni per farsi le pugnette a vicenda e dire di aver vinto con " la grande coalizione di Destra " poi dopo 2 ore quando dovranno fare un governo e non avranno i numero perchè i primo partito in italia sarà il M5S il nano si alleerà con il PD per fare il " governo tecnico " .

Segnati tutta sta roba perchè sarà cosi.

Reaction score
37,356
Costruiremo un ponte di pilu, con otto corsie di pilu e una corsia di peluche per gli amici! E se il ponte non basterà costruiremo anche un tunnel perchè un buco mette sempre allegria. -cit-

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Berlusconi si deve fare da parte..la lega per me non e' votabile"troppo xenofobi", ma se uno e' conservatrice e di destra chi dovrebbe votare? C'e' il vuoto assoluto..dell'altra parte se vedo la Boldrini mi viene sempre il mal di pancia e mi cadono i capelli :), e i grillini dio mio..peggio della scelta tra trump e clinton..

Alto