Salvini contestato a Mondragone interrompe il comizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
Salvini: "Settimana prossima tornerò a Mondragone".

Reaction score
12,524
Calenda è un grosso punto interrogativo..pure io quando lo ascolto provo un senso di soddisfazione, sembra dire cose giuste, avere idee..però è già stato vicino al PD, europeista straconvinto e vicino a certe personalità (alla montezemolo per capirci) che mi piacciono poco..non vorrei fosse l'ennesimo lupo travestito da pecora..

Esattamente, per questo ho scritto Calenda con l' asterisco.

Reaction score
2,497
Non capisco cosa vuoi dire, sei sempre un po' particolare tue uscite, non ti capisco mai, fai sempre di tutta l' erba un fascio, boh.
Sei mica quello che andava fiero di trasgredire le regole che tutti noi "idioti" seguivamo?
Non capisco cosa c' entri questo con l' app immuni; Te lo ripeto: non ha nessuna ragione plausibile e razionale il non volerla installare, perchè mal che vada non fa danni, ben che ti vada ne evita qualcuno.

Tralasciamo la prima parte che è meglio. Non è che andavo fiero di trasgredire, questo l'avete inventato te e qualche altro utente, è che dal mio punto di vista in quel momento non aveva senso seguire alla lettera queste leggi ridicole. Alla fine la situazione attuale mi ha dato ragione, ma non è nemmeno questo il tema della discussione, che non mi va nemmeno di riaprire.

Da una persona disposta a scaricare L'App Immuni "per il proprio bene e per quello comune" mi ha aspetto di leggere tutto, tranne che l'appoggio ai delinquenti. Chiaro il concetto?
Non è che perché Salvini ti sta sulle palle, allora va bene essere incivili e criminali. Non ha senso il tuo ragionamento, è incoerente.

Anche a me quello del PD e i 5stelle stanno sulle palle, ma mai e poi mai mi permetterei di prenderli a sassate o di appoggiare anche solo lontanamente una mossa violenta contro di loro. Anche perché onestamente, chissene frega di sta gente.

Reaction score
12,524
Tralasciamo la prima parte che è meglio. Non è che andavo fiero di trasgredire, questo l'avete inventato te e qualche altro utente, è che dal mio punto di vista in quel momento non aveva senso seguire alla lettera queste leggi ridicole. Alla fine la situazione attuale mi ha dato ragione, ma non è nemmeno questo il tema della discussione, che non mi va nemmeno di riaprire.

Da una persona disposta a scaricare L'App Immuni "per il proprio bene e per quello comune" mi ha aspetto di leggere tutto, tranne che l'appoggio ai delinquenti. Chiaro il concetto?
Non è che perché Salvini ti sta sulle palle, allora va bene essere incivili e criminali. Non ha senso il tuo ragionamento, è incoerente.

Anche a me quello del PD e i 5stelle stanno sulle palle, ma mai e poi mai mi permetterei di prenderli a sassate o di appoggiare anche solo lontanamente una mossa violenta contro di loro. Anche perché onestamente, chissene frega di sta gente.

Dove ho appoggiato i delinquenti? Scusa, ma credo tu ti sia confuso con qualcun altro.

Il mio commento d' esordio è stato che come al solito strumentalizza dicendo "che sono tutti della ndrangheta e ce l' hanno con lui perchè è contro la mafia", non ho certo scritto che debba essere picchiato / malmenato / minacciato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Dove ho appoggiato i delinquenti? Scusa, ma credo tu ti sia confuso con qualcun altro.

Il mio commento d' esordio è stato che come al solito strumentalizza dicendo "che sono tutti della ndrangheta e ce l' hanno con lui perchè è contro la mafia", non ho certo scritto che debba essere picchiato / malmenato / minacciato.

Sì, ma tu te le vai a cercare sottoterra.

Perché con un episodio simile, ingiustificabile, sei subito corso ad accusare Salveenee invece che stigmatizzare la violenza materiale, come secondo me dovrebbe fare una persona che tiene al quieto vivere. E' un atteggiamento pericolosissimo. E questi semicriminali guadagnano autostima.

Non so se l'hai notato, ma è gente straniera che vive ai margini della legalità, eh, a casa nostra per giunta. Vai a farti un giretto di notte in quei posti, magari vestito bene e con la tua ragazza. Voglio vedere se torni ancora fiero delle tue idee.

E poi basta con queste scuse che strumentalizza, non se ne può più. Poi 'sta gente prende i carrarmati e si mette a speronare le forze dell'ordine, ma va tutto bene perché "ha stata colpa del felpato".

Anzi a 'sta gente facciamogli pure una statua come alla Carola.

Reaction score
12,524
Sì, ma tu te le vai a cercare sottoterra.

Perché con un episodio simile, ingiustificabile, sei subito corso ad accusare Salveenee invece che stigmatizzare la violenza materiale, come secondo me dovrebbe fare una persona che tiene al quieto vivere. E' un atteggiamento pericolosissimo. E questi semicriminali guadagnano autostima.

Non so se l'hai notato, ma è gente straniera che vive ai margini della legalità, eh, a casa nostra per giunta. Vai a farti un giretto di notte in quei posti, magari vestito bene e con la tua ragazza. Voglio vedere se torni ancora fiero delle tue idee.

E poi basta con queste scuse che strumentalizza, non se ne può più. Poi 'sta gente prende i carrarmati e si mette a speronare le forze dell'ordine, ma va tutto bene perché "ha stata colpa del felpato".

Anzi a 'sta gente facciamogli pure una statua come alla Carola.

Quello che vuoi, non ho voglia di discutere.

Ma le robe in bocca non me le mette nessuno lo stesso, mai detto che vada malmenato.

E si, strumentalizza qualunque cosa. C'è poco da fare, that's.

Tra l' altro la notizia riporta "che gli è stata lanciata dell' acqua addosso", non avevo nulla da commentare.

PS: tra l' altro "andarmele a cercare", mah...non mi piace questo termine

Discutere di Salvini per me è come rubare le caramelle ad un bambino.

Non mi crea il minimo timore ;)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Quello che vuoi, non ho voglia di discutere.

Ma le robe in bocca non me le mette nessuno lo stesso, mai detto che vada malmenato.

E si, strumentalizza qualunque cosa. C'è poco da fare, that's.

Tra l' altro il primo a sdrammatizzare è stato il tuo Salveneee ""Un pò di più, così mi asciugo i capelli"

Testuali parole.

Non è mio. Io manco lo voto. E' questo che non capite, qui si parla di civiltà.

Non ti metto in bocca niente. Mi spiace, forse non lo fai in malafede, ma è evidente dal tuo discorso.

Se A prende una bastonata da B e tu attacchi A, in pochissimi credono che provi odio verso il gesto di B. Correggimi se sbaglio.

Eh certo, figurati se si lamentava. Apriti cielo. Ormai è abitudine.

Dimmi te cosa avrebbe dovuto dire. Anzi, dimmi cosa ti sarebbe andato bene sentire.

Reaction score
12,524
Non è mio. Io manco lo voto. E' questo che non capite, qui si parla di civiltà.

Non ti metto in bocca niente. Mi spiace, forse non lo fai in malafede, ma è evidente dal tuo discorso.

Se A prende una bastonata da B e tu attacchi A, in pochissimi credono che provi odio verso il gesto di B. Correggimi se sbaglio.

Eh certo, figurati se si lamentava. Apriti cielo. Ormai è abitudine.

Dimmi te cosa avrebbe dovuto dire. Anzi, dimmi cosa ti sarebbe andato bene sentire.

Hai ragione, il caldo ti fa male :asd: , pensavo mi prendessi in giro ieri.

Oppure al contrario fa male a me ( possibile)

Perchè non riesco a trovare il nesso tra:

" È appena riuscito a dire che è stato interrotto perché "lui è per la legalità" e quindi quelli erano tutti della ndrangheta
Pazzesco, strumentalizza sempre tutto.
Oggi su instagram è riuscito ad incolpare il governo perché un poliziotto è stato investito ad un posto di blocco."

All' istigazione a malmenarlo o compiere atti violenti.

Anzi, dimmi cosa ti sarebbe andato bene sentire.

Nulla, proprio nulla, dovrebbe cambiare mestiere per farmi felice.

Posso farlo assumere dove lavoro io, non come manovale per carità, ma in un ruolo più adatto alle sue competenze. Magari procacciatore di clienti, è un' idea.
Arriva la crisi a settembre ( dicono), nuove commesse sono sempre le benvenute, e le conoscenze dovrebbe ormai averle.

Certo, da cazzeggiare tutto il giorno a fare un lavoro normale, potrebbe non farcela.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto