Salvini contestato a Mondragone interrompe il comizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,946
Quindi tu ti senti intellettualmente inferiore a Montalbano o a Di Maionese? Hai davvero poca stima di te stesso...

Tu dici preferisco delinquenti piuttosto che un incompetente, ma io invece dico preferisco un incompetente che mette l'italia al primo posto (se non altro perché il suo elettorato glielo impone) che incompetenti delinquenti che hanno come fine farsi belli con gli stati esteri e odiano gli italiani (parlo del PD)

Purtroppo queste sono le due scelte, non abbiamo il partito della competenza attualmente tra le opzioni..

In ogni caso, è vergognosa la mancanza di democrazia nella sinistra..non lasciar fare comizi all'opposizione, silenziare il nemico è tipico della gente abituata ai regimi..Salvini potrà non piacere, ma ha il diritto di parlare ai suoi elettori senza trovare OVUNQUE gruppi di delinquenti e antidemocratici che non vogliono che lui parli, come se i concetti che lui esprime fossero illegali

Dove avrei scritto che Zingaretti e Di Maio siano competenti? da nessuna parte, se lo trovi, fammi sapere.

Dire che Salvini sia un incompetente non presuppone che Di Maio e Zingaretti siano automaticamente competenti, eh.

Anzi, nessuno di quei 3 avrebbe la mia fiducia e il mio voto, per quel poco che vale.

L' unica cosa certa, è che perfino Di Maio e Zingaretti siano meglio di Salvini, ma anche Winnie the Pooh lo sarebbe, quindi non ha senso scriverlo.

Chi ti capisce è bravo. Ho letto commenti ironici e quasi sbeffeggiatori verso chi non ha scaricato L'App "Immuni" quasi a voler fare il paladino della giustizia, poi mi spari questo commento così.

Non capisco cosa vuoi dire, sei sempre un po' particolare tue uscite, non ti capisco mai, fai sempre di tutta l' erba un fascio, boh.
Sei mica quello che andava fiero di trasgredire le regole che tutti noi "idioti" seguivamo?
Non capisco cosa c' entri questo con l' app immuni; Te lo ripeto: non ha nessuna ragione plausibile e razionale il non volerla installare, perchè mal che vada non fa danni, ben che ti vada ne evita qualcuno.

Nsomma, ci vuole un bel pelo sullo stomaco/coraggio/superficialità a sostenere il mangia ciliegie leso mentale eh, contenti voi...

Con questo non che i Pidioti o 5stelle siano degli statisti eh, tanto per chiarire

Se i vari elettorati delle varie fazioni politiche mettessero l'Italia al primo posto, quindi davanti anche ai propri interessi individuali e/o di categoria se necessario, avremmo risolto il 90% dei nostri problemi.


AHAHAHAHAHAHAHA SALVINI CHE METTE L' ITALIA AL PRIMO POSTO.
Mette le sue tasche al primo posto, come da 30 anni a questa parte.

Mai lavorato un giorno in 30 anni, a parte qualche mese di stage al Viminale.

Salvini fa l' unica cosa che puo' fare: raccogliere voti aizzando le folle, altrimenti dovrebbe trovarsi un vero lavoro, e li sarebbe una persona normalissima con tutti i suoi limiti mentali.
Appena si va sul complicato crolla come una pera marcia.

E' proprio questo che mi fa di incavolare: Bene o male, quelli del M5S e PD sono "odiati" da tutti, mentre Salvini, probabilmente peggio di loro, viene pure difeso e da alcuni idolatrato.

A me non da fastidio Salvini in quanto Salvini, ne abbiamo visti di tipi cosi, ma il fatto che metà dei miei compatrioti gli vada dietro, per me è incomprensibile che si facciano raggirare dandogli anche il loro plauso.

Cornuti e mazziati, come direbbe qualcuno.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,012
AHAHAHAHAHAHAHA SALVINI CHE METTE L' ITALIA AL PRIMO POSTO.
Mette le sue tasche al primo posto, come da 30 anni a questa parte.

Mai lavorato un giorno in 30 anni, a parte qualche mese di stage al Viminale.

E' proprio questo che mi fa di incavolare: Bene o male, quelli del M5S e PD sono "odiati" da tutti, mentre Salvini, probabilmente peggio di loro, viene pure difeso e da alcuni idolatrato.

A me non da fastidio Salvini in quanto Salvini, ne abbiamo visti di tipi cosi, ma il fatto che metà dei miei compatrioti gli vada dietro, per me è incomprensibile che si facciano raggirare dandogli anche il loro plauso.
Penso che tu abbia leggermente frainteso il senso del mio post. Giusto leggermente... :asd:

Ps: il fraintendimento dei miei post è un’esclusiva di [MENTION=4368]gabri65[/MENTION], in compenso sei il primo in 35 anni e mezzo ad avermi dato del salviniano... :asd:
Ti perdono giusto perché sei tu.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,946
Penso che tu abbia leggermente frainteso il senso del mio post. Giusto leggermente... :asd:

Ps: il fraintendimento dei miei post è un’esclusiva di [MENTION=4368]gabri65[/MENTION], in compenso sei il primo in 35 anni e mezzo ad avermi dato del salviniano... :asd:
Ti perdono giusto perché sei tu.

Infatti proseguivo/prendevo spunto, non era una risposata diretta o darti del "Salviniano", non ci siamo capiti (o più probabilmente mi son spiegato male)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,182
Reaction score
15,981
Penso che tu abbia leggermente frainteso il senso del mio post. Giusto leggermente... :asd:

Ps: il fraintendimento dei miei post è un’esclusiva di [MENTION=4368]gabri65[/MENTION], in compenso sei il primo in 35 anni e mezzo ad avermi dato del salviniano... :asd:
Ti perdono giusto perché sei tu.

Se ti fa piacere, a 35 anni ero molto ma molto più scemo di te.

Poi sono peggiorato. Fino al collasso definitivo che risale a circa due anni fa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Dove avrei scritto che Zingaretti e Di Maio siano competenti? da nessuna parte, se lo trovi, fammi sapere.

Dire che Salvini sia un incompetente non presuppone che Di Maio e Zingaretti siano automaticamente competenti, eh.

Anzi, nessuno di quei 3 avrebbe la mia fiducia e il mio voto, per quel poco che vale.

L' unica cosa certa, è che perfino Di Maio e Zingaretti siano meglio di Salvini, ma anche Winnie the Pooh lo sarebbe, quindi non ha senso scriverlo.
.

Come ti dicevo prima, non esiste la terza opzione..se domani si votasse (ovviamente una battuta ironica) la scelta è quella, o il CDX con Salvini-Meloni o il PD o il M5stalle..oppure non votare, che per carità, ci sta..ma non risolve nessun problema..

Io so solo che di fronte alla totale ignoranza e incompetenza che vedo, sceglierei probabilmente chi magari con errori rovina il paesema nelle intenzioni vorrebbe provare a rilanciarlo rispetto a chi SCIENTEMENTE ha in mente di distruggerlo (il PD)...l'alternativa dei 5 stalle era una cosa in cui capisco molti si fossero rifugiati per sfuggire al dilemma tra l'orrore e lo schifo..ma si sono rivelati quasi peggio degli altri, un manipoli di incapaci opportunisti che hanno rinnegato pure la madre per restare al governo..

Siamo messi male? si, malissimo...ma finché abbiamo sta situazione non vedo alternative reali..poi è soggettivo, per te magari montalbano e di maionese (o crimi o dibba o grillo o casaleggio jr non ho capito chi rappresenti quel movimento oggi) sono meglio, io preferisco salvini e meloni...

di sicuro c'è che l'italia sarà sempre in pessime mani, ma vorrei almeno fossero pessime mani italiane e non straniere
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se i vari elettorati delle varie fazioni politiche mettessero l'Italia al primo posto, quindi davanti anche ai propri interessi individuali e/o di categoria se necessario, avremmo risolto il 90% dei nostri problemi.

Ah bé qui sfondi un portone..è vero, ho detto l'italia..ma purtroppo sto paese di parrocchie e mafie sarà sempre preda degli individualismi..perché manca una guida sicura che abbia un progetto vero in testa e una base di gente sufficientemente sveglia da supportare tale progetto..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,946
Come ti dicevo prima, non esiste la terza opzione..se domani si votasse (ovviamente una battuta ironica) la scelta è quella, o il CDX con Salvini-Meloni o il PD o il M5stalle..oppure non votare, che per carità, ci sta..ma non risolve nessun problema..

Io so solo che di fronte alla totale ignoranza e incompetenza che vedo, sceglierei probabilmente chi magari con errori rovina il paesema nelle intenzioni vorrebbe provare a rilanciarlo rispetto a chi SCIENTEMENTE ha in mente di distruggerlo (il PD)...l'alternativa dei 5 stalle era una cosa in cui capisco molti si fossero rifugiati per sfuggire al dilemma tra l'orrore e lo schifo..ma si sono rivelati quasi peggio degli altri, un manipoli di incapaci opportunisti che hanno rinnegato pure la madre per restare al governo..

Siamo messi male? si, malissimo...ma finché abbiamo sta situazione non vedo alternative reali..poi è soggettivo, per te magari montalbano e di maionese (o crimi o dibba o grillo o casaleggio jr non ho capito chi rappresenti quel movimento oggi) sono meglio, io preferisco salvini e meloni...

di sicuro c'è che l'italia sarà sempre in pessime mani, ma vorrei almeno fossero pessime mani italiane e non straniere

Concordo con la tua analisi, in fondo è cosi. Nessuno è degno.

Anche se, pur consapevole di sprecare il mio voto, io se si votasse oggi voterei senza dubbio Calenda.

Mi pare l' unico che un po' di cervello e capacità operativa: ovviamente con l' asterisco accanto, tra il dire e il fare poi è sempre difficile.
Fare opposizione è una passeggiata confronto a governare ( che poi Calenda non è proprio all' opposizione, ma ci siamo capiti)

A me piace chi porta soluzioni, o almeno ci prova.
Dire che il cielo è nero durante un temporale, a me non serve a nulla.
Comprendo ci sia chi dice: siiii bravissimo, tizio dice che il cielo è nero, ha ragioneeehehe !AAS!!"!!
Ma a me, quelli che evidenziano l' ovvio accaparrandosi voti son sempre stati sulle palle.

Ma ripeto, sarebbe un voto sprecato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
Stamattina a Mondragone, un uomo è stato picchiato da due individui anti-salviniani, in quanto ha affermato, riferendosi ai contestatori: "Ci avete messo la vergogna in faccia". L'uomo è finito in ospedale e poi è andato in caserma a denunciare chi gli ha fatto del male.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
AHAHAHAHAHAHAHA SALVINI CHE METTE L' ITALIA AL PRIMO POSTO.
Mette le sue tasche al primo posto, come da 30 anni a questa parte.

Mai lavorato un giorno in 30 anni, a parte qualche mese di stage al Viminale.

Salvini fa l' unica cosa che puo' fare: raccogliere voti aizzando le folle, altrimenti dovrebbe trovarsi un vero lavoro, e li sarebbe una persona normalissima con tutti i suoi limiti mentali.
Appena si va sul complicato crolla come una pera marcia.

E' proprio questo che mi fa di incavolare: Bene o male, quelli del M5S e PD sono "odiati" da tutti, mentre Salvini, probabilmente peggio di loro, viene pure difeso e da alcuni idolatrato.

A me non da fastidio Salvini in quanto Salvini, ne abbiamo visti di tipi cosi, ma il fatto che metà dei miei compatrioti gli vada dietro, per me è incomprensibile che si facciano raggirare dandogli anche il loro plauso.

Cornuti e mazziati, come direbbe qualcuno.

Effettivamente l'essere seguaci di sto fesso è una cosa che mi lascia perplesso, pure un sordocieco ormai ha capito che Salvini campa di consenso inseguendo i top trend del mese e speculando su ogni episodio, parlando per frasi fatte impacchettate dal folto staff di comunicazione, dicendo anche lui (come altri) tutto ed il contrario di tutto.

Parla, spesso a vanvera, allo scopo di mantenere lo status che ha.
Di concreto non ha mai fatto nulla a parte il teatrino sui porti, tanti dimenticano che oltre alla lotta all'immigrazione (sacrosanta) il ministro dell'interno avrebbe dovrebbe occuparsi di molte altre cose inclusa la nostrana mafia.

Che persone intelligenti possano dire che "è l'unico che ci tiene agli italiani" solo perché spara 4 frasi fatte pro italia, boh, incomprensibile.. questa affermazione me la aspetterei, al massimo, dallo scaricatore di porto.

Possibile che non si veda oltre il proprio naso e ci si fermi alla superficialità delle frasi fatte e ad argomenti di pancia?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
Stamattina a Mondragone, un uomo è stato picchiato da due individui anti-salviniani, in quanto ha affermato, riferendosi ai contestatori: "Ci avete messo la vergogna in faccia". L'uomo è finito in ospedale e poi è andato in caserma a denunciare chi gli ha fatto del male.
Qua si mette male...Ormai Mondragone diventerà come in America con il caso dei BLM, stavolta tra Salviniani e Anti-Salviniani (questi ultimi in buona parte persone violente).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>