- Reaction score
- 12,524
Effettivamente l'essere seguaci di sto fesso è una cosa che mi lascia perplesso, pure un sordocieco ormai ha capito che Salvini campa di consenso inseguendo i top trend del mese e speculando su ogni episodio, parlando per frasi fatte impacchettate dal folto staff di comunicazione, dicendo anche lui (come altri) tutto ed il contrario di tutto.
Parla, spesso a vanvera, allo scopo di mantenere lo status che ha.
Di concreto non ha mai fatto nulla a parte il teatrino sui porti, tanti dimenticano che oltre alla lotta all'immigrazione (sacrosanta) il ministro dell'interno avrebbe dovrebbe occuparsi di molte altre cose inclusa la nostrana mafia.
Che persone intelligenti possano dire che "è l'unico che ci tiene agli italiani" solo perché spara 4 frasi fatte pro italia, boh, incomprensibile.. questa affermazione me la aspetterei, al massimo, dallo scaricatore di porto.
Possibile che non si veda oltre il proprio naso e ci si fermi alla superficialità delle frasi fatte e ad argomenti di pancia?
Non posso che essere d' accordo.
E' proprio questo il motivo per cui passo per quello che è ossessionato da Salvini ( ti assicuro che non lo sono, ma ogni volta che leggo di qualcuno che ci casca con tutti e due i piedi mi parte l' embolo).
Ma prendo e incasso, non importa, tanto sono certo che il tempo mi darà ragione.
Speriamo arrivi prima o poi qualcuno degno, anche se le persone davvero capaci, in Italia, essendo appunto persone intelligenti, mai si getterebbero in politica, rischiare di essere travolti dal millantatore di turno è quantomeno umiliante.
Purtroppo in politica o lavori (senza prendere consensi) o fai il PR da discoteca( prendendo consensi)
Funziona purtroppo cosi, fare entrambe le cose bene non è possibile materialmente.