Salvini contestato a Mondragone interrompe il comizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,524
Effettivamente l'essere seguaci di sto fesso è una cosa che mi lascia perplesso, pure un sordocieco ormai ha capito che Salvini campa di consenso inseguendo i top trend del mese e speculando su ogni episodio, parlando per frasi fatte impacchettate dal folto staff di comunicazione, dicendo anche lui (come altri) tutto ed il contrario di tutto.

Parla, spesso a vanvera, allo scopo di mantenere lo status che ha.
Di concreto non ha mai fatto nulla a parte il teatrino sui porti, tanti dimenticano che oltre alla lotta all'immigrazione (sacrosanta) il ministro dell'interno avrebbe dovrebbe occuparsi di molte altre cose inclusa la nostrana mafia.

Che persone intelligenti possano dire che "è l'unico che ci tiene agli italiani" solo perché spara 4 frasi fatte pro italia, boh, incomprensibile.. questa affermazione me la aspetterei, al massimo, dallo scaricatore di porto.

Possibile che non si veda oltre il proprio naso e ci si fermi alla superficialità delle frasi fatte e ad argomenti di pancia?

Non posso che essere d' accordo.

E' proprio questo il motivo per cui passo per quello che è ossessionato da Salvini ( ti assicuro che non lo sono, ma ogni volta che leggo di qualcuno che ci casca con tutti e due i piedi mi parte l' embolo).

Ma prendo e incasso, non importa, tanto sono certo che il tempo mi darà ragione.

Speriamo arrivi prima o poi qualcuno degno, anche se le persone davvero capaci, in Italia, essendo appunto persone intelligenti, mai si getterebbero in politica, rischiare di essere travolti dal millantatore di turno è quantomeno umiliante.

Purtroppo in politica o lavori (senza prendere consensi) o fai il PR da discoteca( prendendo consensi)

Funziona purtroppo cosi, fare entrambe le cose bene non è possibile materialmente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Stamattina a Mondragone, un uomo è stato picchiato da due individui anti-salviniani, in quanto ha affermato, riferendosi ai contestatori: "Ci avete messo la vergogna in faccia". L'uomo è finito in ospedale e poi è andato in caserma a denunciare chi gli ha fatto del male.

Ma figurati.

E' necessario reprimere l'insopportabile violenza dell'opposizione, con OGNI MEZZO.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,770
Ma figurati.

E' necessario reprimere l'insopportabile violenza dell'opposizione, con OGNI MEZZO.
Una cosa è certa, al nord i leghisti e non leghisti chissà quanto ci avranno preso per il sedere. Questa gente che contesta in quel modo, contribuisce ai pregiudizi sul meridione più di tutti.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Tutti accalcati a sbraitare, ma con la mascherina. Ma in questo caso l'utilità non è nel limitare un contagio che non esiste, ma la mascherina è un sostituto della bandana, un camuffamento legalizzato.
Non è più tempo di passamontagna, ora vai di mascherina.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,268
Effettivamente l'essere seguaci di sto fesso è una cosa che mi lascia perplesso, pure un sordocieco ormai ha capito che Salvini campa di consenso inseguendo i top trend del mese e speculando su ogni episodio, parlando per frasi fatte impacchettate dal folto staff di comunicazione, dicendo anche lui (come altri) tutto ed il contrario di tutto.

Parla, spesso a vanvera, allo scopo di mantenere lo status che ha.
Di concreto non ha mai fatto nulla a parte il teatrino sui porti, tanti dimenticano che oltre alla lotta all'immigrazione (sacrosanta) il ministro dell'interno avrebbe dovrebbe occuparsi di molte altre cose inclusa la nostrana mafia.

Che persone intelligenti possano dire che "è l'unico che ci tiene agli italiani" solo perché spara 4 frasi fatte pro italia, boh, incomprensibile.. questa affermazione me la aspetterei, al massimo, dallo scaricatore di porto.

Possibile che non si veda oltre il proprio naso e ci si fermi alla superficialità delle frasi fatte e ad argomenti di pancia?

Pensa come state messi voi piddini stellati

Reaction score
921
Pensa come state messi voi piddini stellati

Non sono ne piddino ne stellato, tranquillo...

che salvini sia quanto ho descritto penso che pure un bambino l'abbia capito, farsi letteralmente abbindolare cosi fa un po specie, ma ognuno si fa abbindolare da chi meglio preferisce.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,837
Stamattina a Mondragone, un uomo è stato picchiato da due individui anti-salviniani, in quanto ha affermato, riferendosi ai contestatori: "Ci avete messo la vergogna in faccia". L'uomo è finito in ospedale e poi è andato in caserma a denunciare chi gli ha fatto del male.

Sconsiglio di parlare di politica per strada e sopratutto con sconosciuti. E' brutto scriverlo ma oramai siamo a questi livelli. Oramai parlo solo di calcio perché temo sempre che se dico la mia su qualsiasi tema extra-calcio possa finire in rissa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,109
Rispettate le idee altrui e non litigate. Basta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,152
Qua si mette male...Ormai Mondragone diventerà come in America con il caso dei BLM, stavolta tra Salviniani e Anti-Salviniani (questi ultimi in buona parte persone violente).

L'ho suggerito ieri tra le righe dopo la manganellata... mi sembra sempre più evidente che si spinga versa questa direzione, visto che il BLM non ha attecchito più di tanto in italia. Si cercano solo "ingredienti" diversi per qualcosa di simile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Concordo con la tua analisi, in fondo è cosi. Nessuno è degno.

Anche se, pur consapevole di sprecare il mio voto, io se si votasse oggi voterei senza dubbio Calenda.

Mi pare l' unico che un po' di cervello e capacità operativa: ovviamente con l' asterisco accanto, tra il dire e il fare poi è sempre difficile.
Fare opposizione è una passeggiata confronto a governare ( che poi Calenda non è proprio all' opposizione, ma ci siamo capiti)

A me piace chi porta soluzioni, o almeno ci prova.
Dire che il cielo è nero durante un temporale, a me non serve a nulla.
Comprendo ci sia chi dice: siiii bravissimo, tizio dice che il cielo è nero, ha ragioneeehehe !AAS!!"!!
Ma a me, quelli che evidenziano l' ovvio accaparrandosi voti son sempre stati sulle palle.

Ma ripeto, sarebbe un voto sprecato.

Calenda è un grosso punto interrogativo..pure io quando lo ascolto provo un senso di soddisfazione, sembra dire cose giuste, avere idee..però è già stato vicino al PD, europeista straconvinto e vicino a certe personalità (alla montezemolo per capirci) che mi piacciono poco..non vorrei fosse l'ennesimo lupo travestito da pecora..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto