Salvini annulla il viaggio a Mosca

Reaction score
2,497
Del 2014, quella della maglia di putin è più recente se non ricordo male

La storia dice ben altro :asd:

FMxgi6UXEAUVtsf.jpg

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Dopo i tanti proclami degli scorsi giorni, alla fine il segretario della Lega Matteo Salvini ha deciso di annullare il viaggio a Mosca per la proposta di un piano di pace. "Ho avuto un confronto con i vertici della Lega ed abbiamo deciso di intraprendere altre strade" sono state le parole dell'ex ministro degli interni.
peccato, magari non tornava....

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,909
Dopo i tanti proclami degli scorsi giorni, alla fine il segretario della Lega Matteo Salvini ha deciso di annullare il viaggio a Mosca per la proposta di un piano di pace. "Ho avuto un confronto con i vertici della Lega ed abbiamo deciso di intraprendere altre strade" sono state le parole dell'ex ministro degli interni.

Ormai anche ex capo della Lega.

Reaction score
3,823
Salvini da un consenso notevole è riuscito nell'impresa di non piacere piu ne a chi è verso destra ne a chi è verso sinistra ne a chi è confuso...

il suo posto lo sta prendendo (o lo ha già preso) la Meloni...il problema è che dopo qualche mese al potere (se mai ci andasse) farebbe anche lei la stessa identica fine

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Vabbè, c'è gente che pensa che zelecoso possa conquistare il Cremlino, non mi stupisce che la stessa gente pensi che Salvini conti qualcosa ?

Alto