Salvini annulla il viaggio a Mosca

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Dopo i tanti proclami degli scorsi giorni, alla fine il segretario della Lega Matteo Salvini ha deciso di annullare il viaggio a Mosca per la proposta di un piano di pace. "Ho avuto un confronto con i vertici della Lega ed abbiamo deciso di intraprendere altre strade" sono state le parole dell'ex ministro degli interni.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Dopo i tanti proclami degli scorsi giorni, alla fine il segretario della Lega Matteo Salvini ha deciso di annullare il viaggio a Mosca per la proposta di un piano di pace. "Ho avuto un confronto con i vertici della Lega ed abbiamo deciso di intraprendere altre strade" sono state le parole dell'ex ministro degli interni.
Ecco bravo vai al papeete a bere mojito che è meglio, se questo andasse a Mosca farebbe scoppiare davvero la 3 guerra mondiale

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Ha praticamente affermato, indirettamente e forse involontariamente, che non comanda nulla nel suo partito. Tra lui e il finto nemico Conte può uscire un bel cabaret.

Reaction score
12,632

Fossi in Putin, inviterei Salvini e tutti i più agguerriti anti europeisti degli altri paesi.
Farei un meeting e ne uscirei con un cessate il fuoco immediato o addirittura fine delle ostilita.

Sarebbe una strategia da 10 e lode per la Russia

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Fossi in Putin, inviterei Salvini e tutti i più agguerriti anti europeisti degli altri paesi.
Farei un meeting e ne uscirei con un cessate il fuoco immediato o addirittura fine delle ostilita.

Sarebbe una strategia da 10 e lode per la Russia
Ma secondo voi Putin lo conosce Salvini? Ne dubito, al massimo ne ha sentito parlare.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ma secondo voi Putin lo conosce Salvini? Ne dubito, al massimo ne ha sentito parlare.
Lo conosce, lo conosce
matteo-salvini-vladimir-putin-1200x1200.jpg

Alto