Se avessi letto anche dopo la faccina, avresti notato che ho scritto che, da profano, l’accusa a Salvini mi sembra eccessiva. Quindi, in realtà ho “difeso” Salvini.
Ma, come ripeto non ho le competenze per scegliere fra le due tesi che ho rintracciato su siti specializzati di gente che per lavoro studia le leggi. Beato te che se giurista esperto di diritto nazionale e internazionale, medico, epidemiologico, economista, esperto di geopolitica, esperto mediatore nei casi di rapimenti internazionali e chissà quante altre cose...
A ogni modo, visto che ti preme tanto classificarmi. Sono apartitico perché sono maggiorenne dal 2003 e ho votato solo una volta nel 2006, sono altermondialista con simpatie per l’anarchismo bakuniniano, considero pd e progenitori una delle cause dei problemi di questo Paese(a partire dal primo governo Prodi) e, conseguentemente, mi prendo la libertà di poter giudicare Tizio e Caio solo ed esclusivamente sulla base di quello che dicono e fanno e utilizzando i miei canoni di pensiero. Che possono essere giusti o sbagliati, condivisibili o meno, ma sono miei e non legati a tifo calcistico.
Detto questo, si dice che ognuno è responsabile per quello che dice e non di quello che gli atri capiscono. Se da quello che scrivo, ti sembro piddino, non super-partes e “difensore degli sfascisti”, amen. Mi basta continuare a scroccarti da bere...