Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Saltato l'affare Faivre, il Brest lo ritira dal mercato.
Mancato colpo che sa di mancato colpo Szoboszlai per potenziale del giocatore
Sembra che, nonostante i progressi, il Milan non abbia ancora la forza di chiudere questi tipi di colpi
I proclami servono a tenere buona la piazza e a far credere tante cose,poi la colpa della mancata realizzazione delle cose si trova sempre modo per darla a questo e quello.
A questo punto restano Messias ( improbabile un 31enne ), Zaccagni o Miranchiuk,e comunque non costeranno meno di 10 mln.
Questa strategia per prendere il trequartista è incomprensibile; siamo a 24 ore dal termine del mercato e ci manca I'obiettivo principale.
Più che altro senza rinforzi sulla trequarti andranno in affanno pure i compagni perché nelle partite dove la palla non entra o dove non riusciamo a trovare soluzioni tattiche interessanti chi ci rimetterà sarà la fase difensiva, i mediani, insomma è stupido lasciar perdere e sentirsi completi per 2 partite vinte.
E' un danno pure per Saele che presto andrà fuori giri, Samu nemmeno è da contare, adesso mi farebbe incaxxare a bestia l'arrivo di Messias o giocatori simili....
Tira e tira la corda si spezza. Se è vero che a 24 ore dalla fine del mercato si sono messi a spiluccare su un paio di milioni.......senza parole. Arriverà Messias, forse
Ora ha cambiato in tempo reale il sommario: "I rossoneri hanno ricevuto una risposta negativa dal Brest per il francese e valutano ora soluzioni alternative per la trequarti".
I proclami servono a tenere buona la piazza e a far credere tante cose,poi la colpa della mancata realizzazione delle cose si trova sempre modo per darla a questo e quello.