Saltato l'affare Faivre, il Brest lo ritira dal mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
PIOLI, 10 LUGLIO 2021: Il Milan deve necessariamente ripartire da un uomo di qualità sulla trequarti. E’ la richiesta principale di Pioli che chiede alla società un giocatore che possa sostituire degnamente Calhanoglu: “Le dinamiche del mercato ci hanno portato via giocator determinanti, credo che ci serva qualità per poterli sostituire. Non mi servono giocatori ancorati necessariamente ad un ruolo fisso, vorrei che giocassimo con schema fluido, camaleontico, dinamico. Spero che la società possa prendere un giocatore di qualità e che ci aiuti per vincere”

Entrate/uscite sulla trequarti alle 19.36 del 20.08:

Leao - Confermato
Rebic - Confermato
Brahim - Confermato
Chalanoglu - Non sostituito
Castillejo - Confermato (?) ma fuori dal progetto tecnico
Salemakers - Confermato

Reaction score
21,290
Dovete stare tranquilli !
Per molti basterà rade Krunic ,visto che in 2 partite si è trasformato in campione. Non abbiamo bisogno di altri giocatori quando abbiamo un jolly del genere in squadra. O no ? :devilish:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Notizia riportata solo da Di Marzio.
Titolo: "Finita per Faivre", poi nell'articolo: "I rossoneri attendono risposte dal Brest, ma intanto valutano soluzioni alternative".

No comment...
Ma è dislessico Di Marzio? cioè fatemi capire?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Brest ha rifiutato l'ultima offerta del Milan per Faivre e lo ha tolto dal mercato.
Voglio aspettare che il mercato sia ufficialmente chiuso prima di smadonnare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto