Saltato il trasferimento di Andre Silva al Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma come fa a fallire le visite mediche uno che si stava allenando in gruppo fino a tre giorni fa??

Reaction score
12,592
Se davvero è così, è palesemente accaduta una maialata con il Monaco.

Comunque sia, dubito che Mendes faccia saltare il giro che ha imbastito... lo farà prendere ai Wolves, ha le mani in pasta ovuque e a noi SERVE cederlo e prendere Correa.

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
Come riportato da Repubblica, sarebbe sorto un imprevisto nell'affare tra Milan e Monaco per la cessione di Andre Silva. Affare che, ad oggi, si può considerare saltato. Il Milan avrebbe reinvestito la cifra della cessione per Angel Correa dell'Atletico Madrid.

Laudisa della Gazzetta dello Sport conferma: Andre Silva non ha superato le visite mediche con il Monaco. Affare saltato
Ho guardato i principali siti sportivi francesi...non c'è notizia della trattativa saltata...solo un giornale riporta la notizia che arriva da fonte italiana...mah...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato da Repubblica, sarebbe sorto un imprevisto nell'affare tra Milan e Monaco per la cessione di Andre Silva. Affare che, ad oggi, si può considerare saltato. Il Milan avrebbe reinvestito la cifra della cessione per Angel Correa dell'Atletico Madrid.

Laudisa della Gazzetta dello Sport conferma: Andre Silva non ha superato le visite mediche con il Monaco. Affare saltato

tutto sospettosissimo

Maniscalco

Bannato
Reaction score
0
E adesso il mercato è bloccato, questo è rotto (non vi dico dove), il malumorista bomber Cutrogol invece ancora deve scegliere la piazza giusta, Real (al posto di Bale), Utd (al posto di Lukaku), City (al posto di Aguero), Liverpool (al posto di Origi), intanto noi siamo fregati dietro 'ste pippe invereconde, pazzesco, ci avevo davvero creduto, per me Correa come sp era fondamentale, senza saremo costretti a inventarci qualcos'altro che non ci piacerà.

Ma vi rendete conto che per far arrivare sta ciofeca abbiamo speso 40 milioni + 18 di commissioni a Mendes, diciotttoooooo :crazy: è pazzesco e abbiamo dovuto rinunciare ad Aubameyang per poi prendere l'altra ciofeca Kalinic?

Reaction score
4,950

Ho visto adesso che la Gazzetta parla di "un problema ai tendini". Mah!?!?

Reaction score
10,297
Ma vi rendete conto che per far arrivare sta ciofeca abbiamo speso 40 milioni + 18 di commissioni a Mendes, diciotttoooooo :crazy: è pazzesco e abbiamo dovuto rinunciare ad Aubameyang per poi prendere l'altra ciofeca Kalinic?

18 milioni di commissioni? ma siamo sicuri? non mi pare, mi ricordo in bilancio il totale commissioni per 10 giocatori acquistati era una cifra risibile.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544

Una tragedia, comunque io non mi aspetto che ritorni, cioè, che tornerebbe a fare? ti hanno ceduto, spedito, allontanato, mi parrebbe strano se non si concludesse il tutto per il meglio, magari è solo una questione economica tra giocatore e club..
Poi c'è da dire che il giocatore di testa è sempre stato una chiavica, personalità 0, si vedeva quasi subito, giocatorino da El o poco meno, sempre spento, mai un guizzo, dopo st'altra trattativa mi sorprenderei davvero se tornasse, ormai col calcio ha chiuso, o accetta la Ligue 1 o finisce davvero per andare in qualche squadretta turca o greca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto