Saltato Gomez al Boca, di nuovo, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odasensei

New member
Reaction score
5
Come riportato da TMW, per l'ennesima volta, è saltato l'affare tra il Milan e il Boca per cessione di Gustavo Gomez. Il problema? L'ingaggio. Gli argentini avevano proposto a Gomez una riduzione del 40% rispetto all'attuale ingaggio percepito in rossonero. Niente da fare, domani il difensore sarà a Milanello agli ordini di mister Gattuso.

Dopo questo passaggio passo dalla parte del Boca...cioè già fai schifo come giocatore, in più chiedi lo stesso stipendio che percepisci al Milan (dove fai la riserva della riserva) ad una squadra sudamericana che ha un budget ristretto.

Reaction score
1,775
Secondo me c'è altro dietro queste trattative che saltano. Insomma, va bene non fare nulla in entrata, ma come è possibile che tutti i nostri trasferimenti saltino? Gomez-Boca, Antonelli-Frosinone, Locatelli-Cagliari/Sassuolo/Frosinone, Bacca-Villareal, Kalinic-Atletico Madrid/Siviglia. Non può essere solo sfiga.

odasensei

New member
Reaction score
5
Secondo me c'è altro dietro queste trattative che saltano. Insomma, va bene non fare nulla in entrata, ma come è possibile che tutti i nostri trasferimenti saltino? Gomez-Boca, Antonelli-Frosinone, Locatelli-Cagliari/Sassuolo/Frosinone, Bacca-Villareal, Kalinic-Atletico Madrid/Siviglia. Non può essere solo sfiga.

Capita quando hai gente scarsa ben pagata :sisi:

James45

Member
Reaction score
28
Come riportato da TMW, per l'ennesima volta, è saltato l'affare tra il Milan e il Boca per cessione di Gustavo Gomez. Il problema? L'ingaggio. Gli argentini avevano proposto a Gomez una riduzione del 40% rispetto all'attuale ingaggio percepito in rossonero. Niente da fare, domani il difensore sarà a Milanello agli ordini di mister Gattuso.

ci ho scommesso con un amico e ho vinto (10 Euri!!)

(e adesso mi tocca fare ammezzo con Gomez)

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
D'altronde chi è che rinuncia ai soldi? Solo qualche pazzo :asd:

Continua ad elargire Mirabè mi raccomando che poi se ne vanno tutti da qui

Reaction score
2,605

hahahaha oramai ho perso il conto
che robe squallide
rido x non piangere

Reaction score
2,605

oppure sanno che sei alla canna del gas
e aspettano sconti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto