Salta Gattuso al Tottenham.

Gas

Member
Reaction score
360
7vinte;2364006 ha scritto:
Dubito si sia espresso contro un ruolo attivo della donna nella società, se si è espresso contro il Matrimonio Gay ha espresso una libera e legittima opinione, che per altro mi trova d'accordo, se siamo arrivati al punto che uno che sostiene la famiglia tradizionale debba essere escluso e emarginato, beh dovremmo preoccuparci

Ma infatti dobbiamo preoccuparci!

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Freddiedevil;2364194 ha scritto:
Quello che tu descrivi? Nulla di piú vero.
Non credo che a Rino abbiano puntato addosso la pistola quando si è legato a Mendes, però che chi si lega a gente del genere lo faccia spesso con "ingenuità" lo credo. E Rino negli ultimi anni, da allenatore, si è mostrato spesso tale.

Forse il mio giudizio è condizionato da quello che ha fatto per noi, anche da calciatore. Non dimenticare che quando fu sollevato dall'incarico rinunciò a quello che doveva percepire il lordo dell' ultimo anno di contratto.
Gesto banale? Magari sì ma non si è mai dimenticato da dov'è venuto. Questo gli va riconosciuto

Eh sì, penso anch'io sia stato ingenuo, come Dolla, furbo ma ingenuo, forse Dolla meno ma entrambi si sono obbligati e genuflessi agli altissimi livelli, alla pressione eterna, mettendo le loro carriere in mano ad agenti molto potenti , chi sfruttando il proprio potenziale e talento chi sfruttando il proprio nome e l'essere stato lanciato dal Milan.
Non credere che quella rinuncia ai soldi sia stato un gesto non studiato, sentito sì ma anche studiato, che faceva parte del suo milanismo, del suo essere una ex gloria del Milan, ma diciamocelo, da noi ha fatto uno stage, ha sentito aria di alti livelli, di pressione forte, di stimoli, cose che poi ha ricercato altrove fallendo ancora una volta all'ultima giornata e con una rosa molto più attrezzata del Giannino che aveva raccolto nel 2017.
L'addio alla Fiorentina e la ricerca di una panchina ambiziosa fanno parte del suo essere personaggio, ma forse stavolta è cascata male e nessuno è stato disposto a puntare sul nome Gattuso nonostante l'operato dell'agente potentissimo sempre alla ricerca di fessi disposti ad accettare i soliti 2-3 portoghesi da piazzare.

Alto