Salta Gattuso al Tottenham.

Reaction score
21,169
Ecthelion;2363879 ha scritto:
Arriverà a dover fare il traghettatore a Empoli, Verona o Salernitana a Novembre, una roba così.

Perchè,può ambire ad altre realtà ?
Se non avesse mendes come procuratore,a quest'ora sarebbe nuovamente allenatore del Sion.

Reaction score
865
Tsitsipas;2363876 ha scritto:
dopo quello che ha fatto 10 anni fa credo che il Totthenam sia l'ultima squadra nella quale doveva andare.

comunque bella movimentata l'estate di Ringhio... Napoli-Fiorentina-Totthenam. resta libera la panchina della samp

Dai che lo chiama Silvio...

Reaction score
9,564
Admin;2363839 ha scritto:
Secondo quanto riportato da The Athletic, è saltato Gattuso al Tottenham. Interrotti i contatti tra le parti. Gattuso non sarà il nuovo allenatore del club inglese.

Ieri i tifosi si erano schierati apertamente contro l'arrivo di Gattuso.

Se veramente Gattuso si è comportato in quel modo osceno, è il giusto Karma.

Adesso vediamo se il Karma si ricorda di uno di Castellammare.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,474
mi sa che gli conviene ripartire dalla primavera del Milan e lasciare il procuratore...

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,972
mil77;2363939 ha scritto:
Era contro i matrimoni gay e ruolo delle donne. I tothenam è una squadra molto attenta ai diritti civili

Dubito si sia espresso contro un ruolo attivo della donna nella società, se si è espresso contro il Matrimonio Gay ha espresso una libera e legittima opinione, che per altro mi trova d'accordo, se siamo arrivati al punto che uno che sostiene la famiglia tradizionale debba essere escluso e emarginato, beh dovremmo preoccuparci

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Freddiedevil;2364038 ha scritto:
Spiace per Rino, che non merita tutto questo. Ma non per Mendes.

Spiace per il Gattuso calciatore ma il Gattuso allenatore si è inserito nel mondo del calcio come un talento purissimo della panchina, chiariamoci, passò dal nulla che allenava alla Primavera del Milan e poi senza grossi meriti rimase da noi ben 1 anno e mezzo come stagista con "potenziale, milanismo" e altre vaccate.
Il suo gioco? niente di più provinciale e penoso da vedere, tradotto? incapibile la sua presenza in società con squadre ambiziose e piene di talento offensivo, m'ha fatto pena quando ha fatto le scarpe ad Ancelotti, altro vagabondo ma vincente purissimo, per poi portare il Napoli in EL con una squadra che doveva arrivare tranquillamente seconda.
La situazione è questa per me, Gattuso non può stare al Milan, al Napoli, al Tottenham, perché tutte queste squadre per potersi permettere un allenatore così dovrebbero cambiare il loro credo e abbassarsi al suo livello, fatto di cattiveria, di degrado, di 1-0 e di veleno.
Mi fa specie che vada in giro con l'agente potentissimo trattandosi di fatto come un profilo pregiatissimo, ricattando squadrette come la Fiorentina per poi cercare l'accordo con altre squadre più blasonate che nemmeno lo vorrebbero, tutto questo per farsi manipolare dall'agente e non scomparire dal calcio a certi livelli.
Rino allenatore uno strazio unico, furbo sì ma poco intelligente, non credo sia nemmeno conscio di dover fare un passo indietro perché lui in quella vasca che è la Serie A ci si è buttato quando la vasca era già strapiena, hai voglia a non allagare l'intero bagno...

Reaction score
1,776
7vinte;2364006 ha scritto:
Dubito si sia espresso contro un ruolo attivo della donna nella società, se si è espresso contro il Matrimonio Gay ha espresso una libera e legittima opinione, che per altro mi trova d'accordo, se siamo arrivati al punto che uno che sostiene la famiglia tradizionale debba essere escluso e emarginato, beh dovremmo preoccuparci

Io non sono contro i matrimoni omosessuali, però se una cosa hai totalmente ragione: spesso, il rispetto è unidirezionale. Contro certi individui ogni nefandezza è ammessa, altri, invece, sono intoccabili.

Reaction score
2,323
Raryof;2364069 ha scritto:
Spiace per il Gattuso calciatore ma il Gattuso allenatore si è inserito nel mondo del calcio come un talento purissimo della panchina, chiariamoci, passò dal nulla che allenava alla Primavera del Milan e poi senza grossi meriti rimase da noi ben 1 anno e mezzo come stagista con "potenziale, milanismo" e altre vaccate.
Il suo gioco? niente di più provinciale e penoso da vedere, tradotto? incapibile la sua presenza in società con squadre ambiziose e piene di talento offensivo, m'ha fatto pena quando ha fatto le scarpe ad Ancelotti, altro vagabondo ma vincente purissimo, per poi portare il Napoli in EL con una squadra che doveva arrivare tranquillamente seconda.
La situazione è questa per me, Gattuso non può stare al Milan, al Napoli, al Tottenham, perché tutte queste squadre per potersi permettere un allenatore così dovrebbero cambiare il loro credo e abbassarsi al suo livello, fatto di cattiveria, di degrado, di 1-0 e di veleno.
Mi fa specie che vada in giro con l'agente potentissimo trattandosi di fatto come un profilo pregiatissimo, ricattando squadrette come la Fiorentina per poi cercare l'accordo con altre squadre più blasonate che nemmeno lo vorrebbero, tutto questo per farsi manipolare dall'agente e non scomparire dal calcio a certi livelli.
Rino allenatore uno strazio unico, furbo sì ma poco intelligente, non credo sia nemmeno conscio di dover fare un passo indietro perché lui in quella vasca che è la Serie A ci si è buttato quando la vasca era già strapiena, hai voglia a non allagare l'intero bagno...

Quello che tu descrivi? Nulla di piú vero.
Non credo che a Rino abbiano puntato addosso la pistola quando si è legato a Mendes, però che chi si lega a gente del genere lo faccia spesso con "ingenuità" lo credo. E Rino negli ultimi anni, da allenatore, si è mostrato spesso tale.

Forse il mio giudizio è condizionato da quello che ha fatto per noi, anche da calciatore. Non dimenticare che quando fu sollevato dall'incarico rinunciò a quello che doveva percepire il lordo dell' ultimo anno di contratto.
Gesto banale? Magari sì ma non si è mai dimenticato da dov'è venuto. Questo gli va riconosciuto

Alto