Salisburgo - Milan: 6 settembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,715
Ha sbagliato quella rimessa ridicola e vi siete messi a criticarlo
A me non è dispiaciuto, non è come i due titolari ma non ha giocato male
Certo che se riversate su di lui la rabbia del mancato arrivo di un mediano di livello...
Guarda che la rimessa sbagliata non l'avrò nemmeno vista ?
Io ti parlo della sua partita a 360 gradi.
Dal pressing, ad un paio di interventi da vero falegname, un altro paio dove gioca di fisico contro un avversario che farà la metà del suo peso ma non riesce comunque a prenderla... a stop non eccelsi, ad un tiro ridicolo,

Penso che non dirò mai più che Pioli sbaglia a fare giocare Krunic ?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,258
neanche la solita paperumma appena vista mi solleva il morale dal mancato successo

Franco

Well-known member
Reaction score
2,898
Il Salisburgo è molto più scarso dello scorso anno. Normale visto che hanno ceduto i due migliori e in più oggi gli mancava il terzo. Squadra mediocre.
Il Milan era cotto dopo il derby. Nel secondo tempo non ne aveva più. Con una condizione fisica migliore era una vittoria facile.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,063
Secondo me se avessimo iniziato con Origi avremmo vinto. Giroud è troppo statico

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Leggendo i commenti a me sembra che il problema sia del 90% del forum che pensava di andare a Salisburgo a giocare contro una squadretta tipo Sampdoria. Qualcuno vi aveva messo in guardia ieri e pure Pioli. Al momento questo Salisburgo in seria A lotterebbe con noi per lo scudetto.

Reaction score
1,087
Non sono stupito..l'anno scorso siamo arrivati ultimi..si spera di migliorare almeno passare il girone..
Ma dovremo sudarcelo..nelle gare infrasettimanali pure in campionato il.milan cala di intensità e fisicità..

Comunque il pari è giusto..loro si sono mangiati un gol assurdo..
Anno scorso persino il bayern ha sofferto a Salisburgo..è vero era un altro Salisburgo ma comunque hanno una imbattibili interna abbastanza rilevante..
Non un punto da buttare ma dobbiamo migliorare

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
E niente... Teniamoci buono questo punto, ma la differenza in Europa si vede eccome! Dobbiamo crescere ancora molto!
Io però sono molto dubbioso e preoccupato per CDK.... Spero debba ambientarsi, la tecnica e la visione di gioco si vede, nulla da dire... Però mi aspettavo più dinamismo e "garra"
È troppo timido.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,715
Il Salisburgo è molto più scarso dello scorso anno. Normale visto che hanno ceduto i due migliori e in più oggi gli mancava il terzo. Squadra mediocre.
Il Milan era cotto dopo il derby. Nel secondo tempo non ne aveva più. Con una condizione fisica migliore era una vittoria facile.
Ma a parte questo, hanno anche perso a partita in corso un paio di elementi cardini per loro.

Kaw

Member
Reaction score
829
Altra cosa, noi venivamo dalla battaglia del derby, loro in campionato passeggiano...

Alto