Salisburgo - Milan: 6 settembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,336
Reaction score
4,430
L'unica cosa bella di questo pari è la sconfitta della Juve.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
Che dire, questo pomeriggio a Zagabria abbiamo visto due squadre che hanno passeggiato, noi invece abbiamo trovato questi invasati subito dopo il derby. Abbiamo iniziato la partita già in riserva arrivvando tendenzialmente mezzo secondo dopo, nel secondo tempo poi buio totale. I nostri dalla stanchezza avevano le visioni. Ci sono stati 15 minuti dove avremo perso 15 palloni tutti con errori banali non forzati. Comunque il calendario è questo e ce lo dobbiamo tenere.

Ennesimo gol regalato poi. Bennacer, Kalulu e Maignan tutti in vacca contemporanea.

Nel complesso siamo dove eravamo l'anno scorso. Soffriamo dannatamente avversari che hanno ritmi alti e vengono a pressarci nella nostra trequarti. Facciamo fatica ad uscire dal pressing col palleggio e se la lanciamo lunga tendenzialmente la perdiamo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Ma Pobega esattamente cosa ha fatto male? Non è Modric palla al piede, e si sapeva, ma cosa ha sbagliato? Perché per me è entrato ed ha fatto il suo lavoro, forse ha cercato il gol frenetico, ha la botta da fuori certo, ma deve essere più disciplinato.

Piùttosto è Giroud che è stato impalpabile, Giroud e Bennacer molto male.

Voglio vedere Origi dal primo minuto!!!
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Madonna che giramento di @@ a livelli incredibili, abbiamo pareggiato contro sti scappati di casa giocando probabilmente il peggior calcio della stagione, qui stanno festeggiando ancora da sabato, si dovrebbero dare una svegliata.
 
Alto