Salisburgo - Milan: 6 settembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Kaw

Member
Reaction score
829
Ci prendiamo questo pareggio, nonostante il palo finale non meritavamo di vincere.
Il Salisburgo non è l'ultima arrivata, ma nemmeno un top club.
C'è tanto da fare per competere in Champions...

Reaction score
5,506
Salisburgo squadra rognosissima, mi accontento del punto perché sul piano del ritmo ancora non ci siamo, in Europa. Non vale la squadra giovane, non vale il campionato poco allenante: cosa vale allora?
Con un po' di fortuna potevamo rubacchiare due punticini ma pazienza.
Male, chi più chi meno, tutti i nuovi acquisti: siamo a inizio settembre, va bene così. L'unico da cui mi sarei aspettato qualcosa in più è Origi, per l'esperienza maturata negli anni.
Pacem in terris e avanti con la prossima partita.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Partita tiratissima che vale come esame di maturità.
Quelli (dei nostri) di cui avevo più timore alla fine sono stati bravi. Temevo che Pioli ci avesse sbilanciati di brutto con i cambi, ma Sergiño, Pobega ed anche Messias hanno retto.
Ci vuole molta concentrazion e concretezza nei 90'.
Bravi tutti, ma ruberei una decina di giocatori al Salisburgo. Spero che nessuno di loro finisca mai sull'altra sponda del naviglio o a gobbolandia.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
I 2 nani mai più.
Gli unici nani che non corrono li abbiamo noi.

Si salva poca roba a parte il punticino.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,316
Io tendo a guardare il bicchiere mezzo pieno. L'anno scorso sconfitta nelle prime 3 gare. Però, le avversarie erano molto peggio (Liverpool, Atletico, Porto). Dobbiamo migliorare. Bisogna sperare nell'esplosione di CDK e Origi. Non può fare sempre tutto Leao. Ma anche in difesa, Kalulu e Calabria male stasera.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Origi comunque mi dà l'idea di essere allergico ai gol, assurdo, ogni volta dove c'è lui c'è un tiro ciofecato, una palla non presa per poco, una palla levata al compagno dietro, boh, ma poi hai giocato finali di Champions e non riesci a tirare una mina da 1 metro?!?!?
L'anno prossimo dobbiamo andare dritti su un top davanti, punto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Tutto sommato non è un punto da buttare. Il livello europeo è alto ed è doppiamente difficile reggere certi ritmi se si è abituati a quelli del campionato italiano.

Alto