Salisburgo - Milan: 6 settembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
Con Kessiè al posto di Bennacer avremmo sofferto molto di più in uscita
Oggi pero' Bennacer é proprio da schiaffi eh. A me sta piacendo zero, neanche Sandro purtroppo riesce a toccare la palla in modo giusto oggi.

Appena ci corrono dietro si vedono tutti i limiti, quando dobbiamo giocarla veloce non c'é la facciamo. E cosa facciamo? Ola buttiamo in malora pregando, o cerchiamo di giocarla pianissimo. In CL questi palloni te li mangiano.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Due opzioni:
Fuori Calabria, dentro Kjaer. Kalulu a destra.
Fuori Calabria. Dentro Dest. Soluzione preferita considerando Tomori gia ammonito al centro.

Non si puo assolutamente continuare con Calabria ammonito.
esatto, già c'è tomori a rischio rosso, ci manca pure calabria così rimaniamo in 9.

cmq ho paura che kjaer lo possano saltare come un birillo, con il sassuolo l'ho visto proprio piantato a terra, questi del salisburgo sono velocissimi.

Reaction score
2,484
Abbiamo fatto il 68% di possesso palla.
Loro con il 32% non arrivino nemmeno alla metà... Però poi ti rendi conto che giocano in verticale... Con giocatori veloci e capaci di saltare l'avversario. La cosiddetta tecnica in velocità.
di solito lo facciamo noi, solo che ci mangiamo molte più palle gol.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
E tatticamente mangia in testa a Messias. Il suo unico problema “mediatico” e che non ha doti funamboliche. Per me, in fiducia, è 3000 volte meglio del brasiliano
Il problema è che è in fiducia una partita su cinque.

Messias e Saele si smistano pregi e difetti, l'ideale sarebbe metterli sempre nella giornata "sì"...

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
527
Saele il migliore dei nostri,ve lo aspettavate?
CDK è il nuovo Riquelme,certi tocchi di prima a centrocampo sono sublimi
Tenterei Origi al posto di uno stanco Giroud (che magari mi smentirà e la metterà dentro):)

Alto