Salisburgo - Milan: 6 settembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
2,484
Comunque io caverei Giroud e Calabria, serve qualità palla a terra in velocità. Origi oltre a reggere i contrasti ha il tocco per saltare l'uomo e calciare, Giroud è troppo compassato. Calabria lasciamo perdere, è inutile. Due delle migliori occasioni da gol sono sue e le sbaglia sistematicamente, sull'angolo poi era nel deserto e con due compagni in area da servire con tutto il tempo per farlo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,794
Calabria non deve mettere piede in campo in Champions, totalmente inadeguato, fisicamente e tecnicamente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Vediamo che succede nel secondo tempo. In ogni caso, abbiamo pecche gravi in fase offensiva, siamo troppo prevedibili, fiammate di Leao a parte e non a caso il gol è venuto da lui e giochiamo solo rasoterra.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,092
Aveva la palla sul destro, non il suo piede e al limite dell'area (non è un tiratore da lontano) ha servito Leao sul suo piede e poi si è posizionato per ricevere e calciare col mancino nel caso Leao non calciasse. Qua l'egoista è stato Leao.
Egoista fatto male,non ha nemmeno tirato

Djici

Senior Member
Reaction score
9,741
Abbiamo fatto il 68% di possesso palla.
Loro con il 32% non arrivino nemmeno alla metà... Però poi ti rendi conto che giocano in verticale... Con giocatori veloci e capaci di saltare l'avversario. La cosiddetta tecnica in velocità.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Vorrei vedere Dest per una mezzoretta.

Calabria già ammonito sul lato di Okafor... mi preoccupa non poco.

Alto