Salisburgo - Milan: 6 settembre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Scusate la domanda che potrebbe essere scema...

Ma io che ho abbonamento DAZN ?
La partita non la vedo ?

Reaction score
1,266
Che squadra è?
Sono atletici, offensivi, pressano alto, in Austria fanno dittatura e rifilano 4-5 gol a tutti. L'anno scorso hanno fermato il Bayern sull'1-1, insomma sono una squadra da non sottovalutare affatto. Sono curioso di vedere se manterremo una buona difesa, io mi aspetto una partita con parecchi gol in cui però siamo più forti e possiamo vincere. Dipenderà molto dal loro atteggiamento alla gara secondo me

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Sui giovani lavorano bene… però aggirando le regole. Non in molti sanno che la Red Bull ha acquistato una squadra del campionato cadetto (il Liefering) per aggirare la regola secondo cui le squadre riserva non potevano disputare i tornei professionistici. In altre parole usano il Liefering per svezzare i propri giovani nella serie cadetta austriaca e testarli già a livelli professionistici, per poi far loro compiere il salto nella massima serie se si rivelano buoni. È come se il Milan comprasse il Perugia e mandasse tutti i giovani della primavera a giocar lì… questo è uno dei loro “segreti”.
Scusa se noi facciamo il Milan B non é uguale? Intendi che é una regola austriaca?

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Scusate la domanda che potrebbe essere scema...

Ma io che ho abbonamento DAZN ?
La partita non la vedo ?
No perchè DAZN non ha la Champions.

16 partite sono in esclusiva su Amazon Prime (sempre il mercoledì)

Le altre o le guardi su Sky oppure su Canale 5 (sempre il martedì) più Infinity plus.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Con Salisburgo e Dinamo Zagabria dovremmo portare a casa almeno 9 punti per stare tranquilli.

Quindi concedo un pari col Salisburgo e per il resto vittorie convincenti.

Con il Chelsea dovremmo giocarci il primo posto nel girone, invece, difficile ma possibilissimo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Scusa se noi facciamo il Milan B non é uguale? Intendi che é una regola austriaca?
Sì, in Austria c’è una regola che vieta alle squadre riserva di giocare in serie professionistiche, così la Red Bull ha acquistato un altro club, il Liefering, che gioca nella serie cadetta e manda tutti i giovani a giocare lì. Soprattutto ragazzi africani alla prima esperienza in Europa giocano un anno al Liefering in prestito, poi se son buoni approdano al Salisburgo e infine o vengono venduti a caro prezzo a società ricche oppure vanno al Lipsia.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Sì, in Austria c’è una regola che vieta alle squadre riserva di giocare in serie professionistiche, così la Red Bull ha acquistato un altro club, il Liefering, che gioca nella serie cadetta e manda tutti i giovani a giocare lì. Soprattutto ragazzi africani alla prima esperienza in Europa giocano un anno al Liefering in prestito, poi se son buoni approdano al Salisburgo e infine o vengono venduti a caro prezzo a società ricche oppure vanno al Lipsia.
Ok allora avevo capito bene, grazie. E continuo a chiedermi per quale motivo non abbiamo un Milan B già salito in Serie B :facepalm:

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Ok allora avevo capito bene, grazie. E continuo a chiedermi per quale motivo non abbiamo un Milan B già salito in Serie B :facepalm:

Solo la Juventus ha la squadra under 23. È un costo non indifferente metter su una formazione di serie c che non prenda 3 gol a partita. Almeno 10 milioni di euro a stagione a star bassi.

Reaction score
1,174
Salisburgo - Milan, debutto in Champions per 2022/2023 per i rossoneri. Si gioca martedì 6 settembre 2022 alle ore 21:00 a Salisburgo.

Dove vedere Salisburgo - Milan in tv?

Diretta su Sky e su Mediaset Infinity

Designato l'arbitro serbo Jovanovic

Seguiranno news e commenti
Secondo me a parte origi x giroud e brahim x cdk non cambia nulla

Alto