Salis: "Vivo nel terrore. Orban mi viene a prendere."

bmb

Senior Member
Reaction score
9,301
Ilaria Salis parla a Repubblica, dopo che un portavoce di Orban ha postato le coordinate di un carcere ungherese in un profilo collegato alla Salis:

"Il 7 ottobre ed il 23 settembre la commissione UE si esprimerà sulla revoca della mia immunità. Vivo giorni di terrore.
Potrebbero prendermi a Strasburgo, subito dopo il voto, in Italia, a Bruxelles. Potrei essere estradata in Ungheria, riconsegnata a chi mi ha trascinato in tribunale al guinzaglio e in catene, a chi mi ha tenuto in carcere per più di quindici mesi in condizioni disumane.
Temo che verrei sottoposta a ulteriori vessazioni per le opinioni che ho espresso, da un regime di estrema destra che esercita il potere in modo assolutistico e vendicativo.
Ripartirebbe il mio processo a Budapest: un processo farsa. Un processo in cui è impossibile difendersi e nel quale rischierei fino a 24 anni di carcere."

salis-laika.jpg

"
Poveretta.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,645
Che paghi il suo debito con la giustizia e lo faccia in un carcere ungherese.

Reaction score
5,620
Il suo errore è aver fatto quello che ha fatto in Ungheria, se lo avesse fatto in Italia sarebbe finita a tarallucci e vino come con tutti i delinquenti.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
488
Pretende quel diritto che lei ha deliberatamente violato, perché nella sua testa la violenza contro chi non la pensa come lei è giustificata. Il tipico ragionamento di una fascista.

L'ABC del fascismo, discuto spesso con i miei amici di sinistra spiegandogli che il fascismo è un'ideologia vuota che serve come recinto per giustificare la violenza verso chi la pensa in modo contrario.
Come finiscono le discussioni? Con loro che mi danno del fascista perché non la penso come loro ^_^

Alto