Salis: "Vivo nel terrore. Orban mi viene a prendere."

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,743
Ilaria Salis parla a Repubblica, dopo che un portavoce di Orban ha postato le coordinate di un carcere ungherese in un profilo collegato alla Salis:

"Il 7 ottobre ed il 23 settembre la commissione UE si esprimerà sulla revoca della mia immunità. Vivo giorni di terrore.
Potrebbero prendermi a Strasburgo, subito dopo il voto, in Italia, a Bruxelles. Potrei essere estradata in Ungheria, riconsegnata a chi mi ha trascinato in tribunale al guinzaglio e in catene, a chi mi ha tenuto in carcere per più di quindici mesi in condizioni disumane.
Temo che verrei sottoposta a ulteriori vessazioni per le opinioni che ho espresso, da un regime di estrema destra che esercita il potere in modo assolutistico e vendicativo.
Ripartirebbe il mio processo a Budapest: un processo farsa. Un processo in cui è impossibile difendersi e nel quale rischierei fino a 24 anni di carcere."

salis-laika.jpg

"
Quello che si merita un teppista, altro che guadagnare migliaia di euro al mese per fare la fuggitiva

Reaction score
3,108
Ilaria Salis parla a Repubblica, dopo che un portavoce di Orban ha postato le coordinate di un carcere ungherese in un profilo collegato alla Salis:

"Il 7 ottobre ed il 23 settembre la commissione UE si esprimerà sulla revoca della mia immunità. Vivo giorni di terrore.
Potrebbero prendermi a Strasburgo, subito dopo il voto, in Italia, a Bruxelles. Potrei essere estradata in Ungheria, riconsegnata a chi mi ha trascinato in tribunale al guinzaglio e in catene, a chi mi ha tenuto in carcere per più di quindici mesi in condizioni disumane.
Temo che verrei sottoposta a ulteriori vessazioni per le opinioni che ho espresso, da un regime di estrema destra che esercita il potere in modo assolutistico e vendicativo.
Ripartirebbe il mio processo a Budapest: un processo farsa. Un processo in cui è impossibile difendersi e nel quale rischierei fino a 24 anni di carcere."

salis-laika.jpg

"
Ma va cagher

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,351

salis-laika.jpg

"
Un mesetto fa circa mio malgrado mi sono trovato ad assistere (da lontano) al comizio vittimista di questo soggetto. La capacità che ha di condire con mille salse differenti il "sono stata arrestata", "l'Italia è un paese razzista", "molti politici italiani sono fascisti", mi ha sorpreso molto. Un'ora e mezza a ripetere queste perle di saggezza a una folla di mentecatti che la idolatravano

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,740
Ma con i proventi del suo capolavoro sta ripagando l'Aler o li "investe" in vacanze in Sardegna?

Reaction score
3,124

salis-laika.jpg

"
Tutti puri e duri questi sinistroidi in paesi dove si può fare ciò che si vuole ed essere impuniti, come nella nostra povera Italia…

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,743
Un mesetto fa circa mio malgrado mi sono trovato ad assistere (da lontano) al comizio vittimista di questo soggetto. La capacità che ha di condire con mille salse differenti il "sono stata arrestata", "l'Italia è un paese razzista", "molti politici italiani sono fascisti", mi ha sorpreso molto. Un'ora e mezza a ripetere queste perle di saggezza a una folla di mentecatti che la idolatravano
Questa mi sa di un rigurgito delle sardine...ve li ricordate quei rinc0glioniti?

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,033
Tipica femminista che prima la fa e poi se la piange. Non le ha prescritto il medico di andare a "manifestare" con le spranghe in un'altra nazione, in particolare in una nazione autoritaria.
Ad oggi da lei ho sentito solo piagnistei di chi ha paura delle conseguenze delle sue azioni, non ha MAI detto una parola sul merito degli incidenti.
Per dire, Pertini il dissidente politico l'ha fatto sapendo di finire probabilmente in galera, e nonostante l'isolamento non ha mai chiesto a nessuno di liberarlo a caso, ha dovuto aspettare la fine del regime.

Pretende quel diritto che lei ha deliberatamente violato, perché nella sua testa la violenza contro chi non la pensa come lei è giustificata. Il tipico ragionamento di una fascista.

Alto