Salis salva per un voto: 306 a 305. Immunità mantenuta

Reaction score
1,206
Salis si mostra con il pugno alzato nel parlamento europeo: "Siamo tutti antifascisti! Una vittoria per la democrazia contro il fascismo. Questa decisione dimostra che la resistenza funziona. La lotta è tutt'altro che finita. Le minacce permangono e continuare a lottare è essenziale. Tutti gli attivisti antifascisti presi di mira per aver sfidato l'autoritarismo e le forze fasciste devono essere difesi."
La parte in grassetto secondo me è di una gravità inaudita: in sostanza sta dicendo che è lecito picchiare chi non la pensa come la sinistra in quanto a quel punto si tratta di "resistenza" e che lei se potesse tornerebbe a picchiare domani stesso. Ma i testicoli che hanno voltato la giubba votando a suo favore (lasciamo perdere i suoi Kompagni era chiaro che votassero contro la revoca) non l'hanno capito. Comunque ci rivediamo a fine mandato giusto? Non tutto è perduto, mi pare, qualcuno conferma?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,179
La parte in grassetto secondo me è di una gravità inaudita: in sostanza sta dicendo che è lecito picchiare chi non la pensa come la sinistra in quanto a quel punto si tratta di "resistenza" e che lei se potesse tornerebbe a picchiare domani stesso. Ma i testicoli che hanno voltato la giubba votando a suo favore (lasciamo perdere i suoi Kompagni era chiaro che votassero contro la revoca) non l'hanno capito. Comunque ci rivediamo a fine mandato giusto? Non tutto è perduto, mi pare, qualcuno conferma?

Ha chiesto di farsi processare in italia, ovviamente da qualche procura rossa.

Non ho idea se fare il processo qui annulli quello in Ungheria.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,457
Che trollata.

Mi raccomando, se in qualche paese della fogna UE la destra stravince, bisogna ripetere (o meglio annullare), eh.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,645
ok le zecche fassiste e non l'hanno salvata, ma perchè dobbiamo continuare a stipendiarla?

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,659
Ecco chi lavora per il vostro benessere.

171013576-a78befb5-55c3-4ea6-8a58-3ec6d2b5af6a.jpg
Ripugnante

Mika

Senior Member
Reaction score
11,097
Ma come si stava bene quando non esisteva la UE (la CEE era solo un accordo economico tra paesi, ognuno poi gestiva la politica interna ed estera come meglio voleva, con dogane, confini ecc ecc).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,179
Clamorosa truffa: un deputato del PPE ha chiesto di ripetere la votazione perchè la pulsantiera del collega Markus Ferber, CDU, non funzionava. Al momento del guasto c'erano ben due tecnici, ma Ferber è stato in silenzio.

La Metsola ha invocato il regolamento: "Non si ripete il voto".

Alla fine un singolo voto ha fatto proprio la differenza.

Alto