Salis salva per un voto: 306 a 305. Immunità mantenuta

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
37,169
Eh ma il mio IP è tracciabile e non vorrei avere la polizia a casa causa denuncia di qualche fanatico di sinista per aver scritto cose... visto i tempi :asd:

Una volta quando si guardava la cassetta della posta c'era il panico della bolletta, ora bisogna aspettarsi la notifica della polizia postale per le denunce del PD :muhahah:

Sos1988

Well-known member
Reaction score
435
Salis si mostra con il pugno alzato nel parlamento europeo: "Siamo tutti antifascisti! Una vittoria per la democrazia contro il fascismo. Questa decisione dimostra che la resistenza funziona. La lotta è tutt'altro che finita. Le minacce permangono e continuare a lottare è essenziale. Tutti gli attivisti antifascisti presi di mira per aver sfidato l'autoritarismo e le forze fasciste devono essere difesi."
Questa è fuori come un balcone. Tanto la cosa non è finita…appena finisce il mandato europeo voglio vedere cosa fa. Sta facendo di tutto pur di non essere processata.

Reaction score
1,774
Secondo me no, ma chiedo al moderatore. :asd:
Io sono pronto a prendermi il ban, su certe cose non si può far finta di niente. Qui si è superato ogni limite, questa vicenda è a dir poco vomitevole. Una vergogna tutta sinistra e questi miserabili ancora che parlano di fascismo, minacce e resistenza...che pagliacci! Andate a lavorare parassiti di 💩

Andris

Senior Member
Reaction score
16,368
avevano già preparato il mazzo di fiori, gente che piange e l'abbraccia
che scene deplorevoli

il solito fratoianni, con i capelli più unti di pedullà, che urla al regime di Orban

numero 3

Member
Reaction score
2,421
Io sono pronto a prendermi il ban, su certe cose non si può far finta di niente. Qui si è superato ogni limite, questa vicenda è a dir poco vomitevole. Una vergogna tutta sinistra e questi miserabili ancora che parlano di fascismo, minacce e resistenza...che pagliacci! Andate a lavorare parassiti di 💩
l

Altro che prendersi una pausa del Milan come dice qualche utente, qui bisogna prendersi una pausa da tutta l'informazione, che sia giornali radio TV social...Non credo di reggere a lungo vedo solo falsità ipocrisia celodurismo e irregolarità a tutti i livelli...E secondo me è stato il GreenPass e lockdown che ha creato un solco.

Alto