Salernitana - Milan: 19 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,379
Queste sono le tipiche partite di Ibrahimovic. Ma è sempre fuori...

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Mamma mia ragazzi, siamo in testa e abbiamo giocato male i primi 45 minuti(con un errore grossolano difensivo che ci sta costando il pari), ma pare che ci stiamo per giocare il quinto posto perdendo 5-0.

Dobbiamo continuare a insistere, attaccare, attaccare e attaccare, il gol arriverà.
Sono queste le partite che mostrano se abbiamo fatto passi avanti o se siamo la stessa squadra dello scorso anno da "vorrei ma non posso".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Comunque dopo questa ennesima prestazione indegna di Diaz penso si possa davvero provare il 433, 2 in mezzo quando corriamo così poco e male è un disastro, poi davanti fanno 0 pressing e non esiste, incredibile che non riusciamo a pressarli alti...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ho già l’anima in pace.
Questa partita non la vincerebbe manco il Milan di capello.
Noi ci abbiamo messo molto del nostro, ma il solito ingiustificato livore contro di noi crea sempre un clima assurdo a nostro sfavore.
Esempio: primo fallo di benna = ammonizione.
Pioli infatti si è incavolato di brutto.
Portare via un punto sarà un mezzo miracolo, loro sono in modalità leggenda su ogni pallone.
Al netto del nostro schifo.

Reaction score
20,289
La solita partita di :poop: che facciamo nei primi 45 minuti.

Ma ci sta bene così,segnamo e poi trullalero trullalà,l'importante è far girare il pallone,no ?
Questo discorso si faceva già per la partita contro la samp,in cui si cercava (invano) di far capire che non si può sempre rischiare di tenere il risultato sul 1-0,ma bisogna cercare di raddoppiare subito per evitare brutte sorprese.

Eppure non si doveva criticare perchè avevamo vinto,nascondendo i problemi sotto al tappeto.
Ed eccoci qui oggi con la sorpresa in rovesciata di Bonazzoli :asd:

Fortuna che stavolta mancano altri 45 minuti,sempre se Sepe non si trasformi in SuperSepe.

Reaction score
34,872
Se non alziamo i quarti non facciamo nulla.
Ma sbagliamo troppo tecnicamente.
Bennacer quando c'è da sveltire è un disastro .

Poi qualcuno mi spieghi perché le punizioni tonali le calcia MAI.

Alto